Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days BINETTO
Collapse
X
-
Originally posted by Lella_dema View Post
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostGrazie Michelin per questa fantastica sorpresa autunnale!!!! Sono certa che le nostre girls pistaiole DDG saranno entusiaste dell'iniziativa!
Sempre andata bene a parte un caso isolato, ma ci sta.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Lella_dema View PostEccomi
Per me Binetto è la pista di casa, quella più vicina a me anche se a quasi 200 km.
In strada ho sempre usato Michelin, Pilot power 2ct e Power 5. Queste ultime le ho portate anche in pista a Vallelunga nel 2021 proprio in occasione del Michelin Day.
Faccio il CIVF con una Kawasaki 400, per cui la mia esperienza in pista è quasi esclusivamente con Dunlup, ma visto che in strada ho sempre amato il feeling di Michelin sono curiosissima di provare Michelin sulla pista di casa e vedere se riesco a battere il mio best.
- Likes 2
Comment
-
ormai sono dentro fino al collo
difficile liberarvi di me
PS: se hai un'amica, potremmo avere anche altri due pass, però ovviamente dovrebbe scrivere qua su DaiDeGas e raccontarci anche lei l'esperienza.
- Likes 4
Comment
-
pneumatici Michelin per Kawasaki 400 uso esclusivo pista
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Bene Lella, sei UFFICIALMENTE invitata, giro a Davide i codici per i pass dei due giorni. Aspettiamo foto strepitose e poi un bellissimo report allora.
PS: se hai un'amica, potremmo avere anche altri due pass, però ovviamente dovrebbe scrivere qua su DaiDeGas e raccontarci anche lei l'esperienza.
grazie!!! Non vi deluderò....e non vedo l'ora di andare a rompere le scatole al buon Lucchinelli
p.s. per l'amica ci sto lavorando....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Bene Lella, sei UFFICIALMENTE invitata, giro a Davide i codici per i pass dei due giorni. Aspettiamo foto strepitose e poi un bellissimo report allora.
Forza Lella trova una smanettona al pari tuo così vi divertirete ad ingarellarvi tra di voi! Olèè buon divertimento!
- Likes 1
Comment
X
Comment