Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferie?

Ciao donne... Sono stata un po' latitante, FERIEEE!!! 🌊
    Voi ne avete fatte? In giro in moto con queste temperature ci siete state? Oppure avete oziato come me al mare? 😎

• Font Size
    E chi le ha viste??? fatto solo 4 giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      E chi le ha viste??? fatto solo 4 giorni
      ma noooooo!!!!! Le farai più avanti?​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_street View Post
        ma noooooo!!!!! Le farai più avanti?​​​
        qualche weekend lungo tra settembre e ottobre per impegni e commissioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post

qualche weekend lungo tra settembre e ottobre per impegni e commissioni
          Allora, non ti invidio per nulla....

Comment

• Font Size
            Le mie ferie si sono consumate in quei di Misano, con "in quei" intendo nel paddock al summer camp di Rehm, dodici giorni di cazzeggio e come sottofondo la musica che più mi piace, ho girato un paio di giorni e pure male perche' dopo due anni che non entravo in quella pista manco mi ricordavo le marce comunque mi sono divertita tantissimo lo stesso, sono stati 12 giorni meravigliosi in compagnia del mio schiavo pettoruto, moto,amici di pista.

Comment

• Font Size
              Io sono andata al mare ma sono rimasta in Italia e sono andata in calabria non ero mai andata e mi dicevano tutti che il mare era stupendo...e in effetti devo dire che il mare è da urlo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_street View Post
                Ciao donne... Sono stata un po' latitante, FERIEEE!!! 🌊
                Voi ne avete fatte? In giro in moto con queste temperature ci siete state? Oppure avete oziato come me al mare? 😎
                io riesco ad andare più in moto quando lavoro di quando sono in ferie ! ho fatto parecchie saune comunque si ma ne vale sempre la pena

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Le mie ferie si sono consumate in quei di Misano, con "in quei" intendo nel paddock al summer camp di Rehm, dodici giorni di cazzeggio e come sottofondo la musica che più mi piace, ho girato un paio di giorni e pure male perche' dopo due anni che non entravo in quella pista manco mi ricordavo le marce comunque mi sono divertita tantissimo lo stesso, sono stati 12 giorni meravigliosi in compagnia del mio schiavo pettoruto, moto,amici di pista.
                  L'importante è che siano piaciute e ti sei rilassata 👍

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulyinmoto View Post
                    Io sono andata al mare ma sono rimasta in Italia e sono andata in calabria non ero mai andata e mi dicevano tutti che il mare era stupendo...e in effetti devo dire che il mare è da urlo!
                    Io me lo ricordo quando andavo da bambinetta....confermo veramente stupendo!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X