Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza ai Michelin Days con Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post
    Sabato mattina, bagagli pronti, si parte!!!!







    Dopo 4 ore di viaggio io e mio padre, supporter n°1 che ha deciso di accompagnarmi, arriviamo in circuito per salutare tutti e festeggiare l'evento in perfetto stile DDG a suon di birre e spritz 😜 Mi mancava tanto l'atmosfera da paddock e il circuito di Misano ha sempre un grande fascino!!!













    È stato davvero un piacere rivedere mito22, Lele68, Rebellebiker Fabio Salamone e i ragazzi di Michelin e fare la conoscenza di Marco, i ragazzi di Honda eVale_street e la sua ciurma!
    Questa ragazza, non solo è bella, alla mano e molto simpatica... ha pure manico e guida la moto da dio!!!!
    Complimenti Roby sono una tua ammiratrice, ricordatelo quando diventerai famosa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

      Chiedilo a mito22
      Ha chiesto a te.. rispondi..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Vale_street View Post

        Questa ragazza, non solo è bella, alla mano e molto simpatica... ha pure manico e guida la moto da dio!!!!
        Complimenti Roby sono una tua ammiratrice, ricordatelo quando diventerai famosa
        Ah ah grande...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Ho visto che avete girato anche con altri personaggi com' è andata?
          Intendi freccia verde? Come sempre..... non che vada piano.. ma non si guida così... non in mezzo alla gente..... ci si fa male in fretta.. in moto... ma a lui pare non interessare...

          Difatti abbiamo fatto qualche giro assieme e quando siamo rientrati gli ho detto 'va che quasi centravi quello' e altre cose... 'eh ma ho visto un varco.. o una roba del genere...


          Lasem perder.... mah.. io di sicuro non vado a rischiare di farmi male o far male ad altri e fare danno su moto non mie...

          Anche Roberta ha BEN VISTO che ha combinato..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vale_street View Post

            Questa ragazza, non solo è bella, alla mano e molto simpatica... ha pure manico e guida la moto da dio!!!!
            Complimenti Roby sono una tua ammiratrice, ricordatelo quando diventerai famosa
            Ahahha Vale!!!! Sei troppo gentile 🫠♥️ tu invece super coraggiosa! Prima volta in pista, prima volta a Misano, con la tua moto... Sei stata bravissima 💪🏻

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Intendi freccia verde? Come sempre..... non che vada piano.. ma non si guida così... non in mezzo alla gente..... ci si fa male in fretta.. in moto... ma a lui pare non interessare...

              Difatti abbiamo fatto qualche giro assieme e quando siamo rientrati gli ho detto 'va che quasi centravi quello' e altre cose... 'eh ma ho visto un varco.. o una roba del genere...


              Lasem perder.... mah.. io di sicuro non vado a rischiare di farmi male o far male ad altri e fare danno su moto non mie...

              Anche Roberta ha BEN VISTO che ha combinato..
              Si no comment... 🙊

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Intendi freccia verde? Come sempre..... non che vada piano.. ma non si guida così... non in mezzo alla gente..... ci si fa male in fretta.. in moto... ma a lui pare non interessare...

                Difatti abbiamo fatto qualche giro assieme e quando siamo rientrati gli ho detto 'va che quasi centravi quello' e altre cose... 'eh ma ho visto un varco.. o una roba del genere...


                Lasem perder.... mah.. io di sicuro non vado a rischiare di farmi male o far male ad altri e fare danno su moto non mie...

                Anche Roberta ha BEN VISTO che ha combinato..
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Si no comment... 🙊
                Praticamente ha rifatto anche questa volta le stesse cavolate che fa' tutte le volte

                No comment!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dopo aver ammirato la moto ed essermi fatta spiegare dai ragazzi Honda le principali novità ero carica a molla per entrare! Ho chiesto in quali turni avrei potuto girare e con mia enorme sorpresa mi hanno risposto che... Non avevo limiti! Potevo entrare quando volevo, in qualsiasi categoria!!!! Fantastico, ma per sicurezza ho deciso che avrei girato solo in amatori così da non fare da tappo a quelli più esperti.
                  Allora era tutto pronto, sono salita in sella e sono partita! Ero già stata l'anno scorso a Misano ma per me rimane una pista decisamente impegnativa quindi per il primo turno avevo chiesto a Giovanni, apripista insieme a Ricci e Lucchinelli, di starmi davanti per ripassare le linee. Ho percorso la pitlane con la consueta ansietta ma già arrivata alla prima curva, che in realtà è la terza del tracciato, mi sono sentita tranquilla e a mio agio! Talmente a mio agio che... Ah già! Stavo guidando la nuova CBR! Pazzesco, la sensazione che mi ha dato subito quella moto era identica a quella che sento ogni volta sulla mia! Leggera, agile, facile! Una sensazione estremamente familiare 😍 Ovviamente merito anche delle PowerGp2 che con il loro nuovo profilo e la loro tenuta rendevano la moto maneggevole e stabile! Ammetto che sono rimasta sorpresa da quanto le abbia sentite salde perché quando quest'anno sono andata in pista con la mia non avevo avvertito lo stesso ma probabilmente le pressioni non andavano bene e le temperature erano diverse. Niente da dire allora, gomme perfette!!! Mi sono potuta concentrare sulla guida senza dovermi preoccupare di nient'altro!








                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                    Si no comment... 🙊
                    E digli che ha avuto il coraggio di dirti dopo che ti ha 'seguito'....



                    Al contrario di uno che ci va per lavoro in moto e uno che fa l'istruttore ed ex pilota.... (MA CHE NE SANNO LORO)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                      Dopo aver ammirato la moto ed essermi fatta spiegare dai ragazzi Honda le principali novità ero carica a molla per entrare! Ho chiesto in quali turni avrei potuto girare e con mia enorme sorpresa mi hanno risposto che... Non avevo limiti! Potevo entrare quando volevo, in qualsiasi categoria!!!! Fantastico, ma per sicurezza ho deciso che avrei girato solo in amatori così da non fare da tappo a quelli più esperti.
                      Allora era tutto pronto, via termo e cavalletti, sono salita in sella e sono partita! Ero già stata l'anno scorso a Misano ma per me rimane una pista decisamente impegnativa quindi per il primo turno avevo chiesto a Giovanni, apripista insieme a Ricci e Lucchinelli, di starmi davanti per ripassare le linee. Ho percorso la pitlane con la consueta ansietta ma già arrivata alla prima curva, che in realtà è la terza del tracciato, mi sono sentita tranquilla e a mio agio! Talmente a mio agio che... Ah già! Stavo guidando la nuova CBR! Pazzesco, la sensazione che mi ha dato subito quella moto era identica a quella che sento ogni volta sulla mia! Leggera, agile, facile! Una sensazione estremamente familiare 😍 Ovviamente merito anche delle PowerGp2 che con il loro nuovo profilo e la loro tenuta rendevano la moto maneggevole e stabile! Ammetto che sono rimasta sorpresa da quanto le abbia sentite salde perché quando quest'anno sono andata in pista con la mia non avevo avvertito lo stesso ma probabilmente le pressioni non andavano bene e le temperature erano diverse. Niente da dire allora, gomme perfette!!! Mi sono potuta concentrare sulla guida senza dovermi preoccupare di nient'altro!








                      Eh si.. prossima tuta.. qualche scritta DAIDEGAS va messa... TE TOCCA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E digli che ha avuto il coraggio di dirti dopo che ti ha 'seguito'....



                        Al contrario di uno che ci va per lavoro in moto e uno che fa l'istruttore ed ex pilota.... (MA CHE NE SANNO LORO)
                        Eh ma lui fa video su youtube, lui sa.

                        Ma c'ha da fare Michelin che invita personaggi del genere, che poi non è prima volta che più di qualcuno gli dà del coion.e per come guida e quel che fa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Terminato il primo turno ero entusiasta! La moto mi è piaciuta da morire! Ovviamente non avevo avuto la possibilità di apprezzarla a pieno perché dovevo ancora riprendere confidenza con la pista ma il feeling è stato immediato e ho subito notato due cose: frena da paura e il quickshifter è morbido e preciso come un orologio! È proprio una goduria da guidare e appena tornata ai box già non vedevo l'ora di risalirci! 🤯 Ecco allora che mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho fatto un secondo, un terzo e un quarto turno solo nella mattinata!! Non avrei più smesso, nonostante il caldo sarei andata avanti no stop! Ho perfino girato nella categoria esperti (intermedi) lasciandomi sfilare e guidando tranquilla e concentrata! Turno dopo turno ho potuto apprezzare il nuovo motore della nuova bestiolina Honda, fluido ma grintoso, con un'erogazione meno brusca rispetto alla mia ma altrettanto emozionante e un freno motore incisivo ma comunque gestibile (in fondo al rettilineo mi è pattinato un po' il posteriore a causa di una scalata "sportiva" 😂 e del repentino spostamento di carico sull'avantreno ma niente di spaventoso, probabilmente l'elettronica ha fatto il suo) grazie anche ai vari settaggi possibili. E quando pensavo che non avrei potuto chiedere di più ecco che... Mi hanno proposto di provare il nuovo CBR Fireblade 🤩 inutile dirlo, non ho saputo resistere e ho accettato senza pensarci due volte! Sono entrata accompagnata da mito22 e mi sono divertita alla grande! Ovviamente non ero in grado di guidarla come meritava, anzi l'ho guidata come si guida un 600, ma sono rimasta estremamente stupita dalla facilità con cui riuscivo a portarla in piega (ancora una volta è anche merito delle Michelin)! Non lo avrei mai detto ma per essere un mille è risultata davvero facile, poco fisica, mi ha fatto prendere subito confidenza ma allo stesso tempo mi ha elettrizzata con un motore incredibile!!! Ragazzi che adrenalina 😍😜 sono tornata al box con un sorriso enorme!













                          Finito il turno si era fatta l'ora di pranzo: un po' di meritato riposo per tutti! 😁
                          ​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            eh si.. Prossima tuta.. Qualche scritta daidegas va messa... Te tocca!
                            non vedo l'ora!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                              ... E quando pensavo che non avrei potuto chiedere di più ecco che... Mi hanno proposto di provare il nuovo CBR Fireblade 🤩 inutile dirlo, non ho saputo resistere e ho accettato senza pensarci due volte! Sono entrata accompagnata da mito22 e mi sono divertita alla grande! Ovviamente non ero in grado di guidarla come meritava, anzi l'ho guidata come si guida un 600, ma sono rimasta estremamente stupita dalla facilità con cui riuscivo a portarla in piega .,..
                              ​​
                              Vero? Anche io il paio di volte che ho fatto delle giornate guidando la CBR 1000 sono rimasto stupito dalla confidenza che da - e per me che non sono esattamente tascabile -.anche dalla grande "abitabilità" della moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                                Ahahha Vale!!!! Sei troppo gentile 🫠♥️ tu invece super coraggiosa! Prima volta in pista, prima volta a Misano, con la tua moto... Sei stata bravissima 💪🏻
                                Grazie 🤗

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X