Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza ai Michelin Days con Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test La mia esperienza ai Michelin Days con Honda

    Come molti di voi sapranno questo weekend ci sono stati i Michelin Days a Misano e io ho avuto l'immenso piacere e onore di prendervi parte grazie a Michelin Italiana e Honda! Questo invito è stato davvero speciale per me perché mi ha dato la possibilità di provare la versione nuova della mia moto ovvero la Honda CBR600rr 2024 equipaggiata con le altrettanto nuove PowerGp2 che proprio qualche mese fa avevo montato sulla mia! Per questo motivo quando ho visto qui sul forum che si cercava una ragazza per questo test non ho potuto non candidarmi e vi lascio immaginare la mia emozione quando ho saputo che mi avevano scelta!!! La curiosità di vedere l'evoluzione di una moto che conosco molto bene e che amo alla follia era indescrivibile e, spoiler, ne sono rimasta entusiasta!!! 😍 Ma andiamo per gradi, ora vi racconto passo passo questa meravigliosa esperienza!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post
    Come molti di voi sapranno questo weekend ci sono stati i Michelin Days a Misano e io ho avuto l'immenso piacere e onore di prendervi parte grazie a Michelin Italiana e Honda! Questo invito è stato davvero speciale per me perché mi ha dato la possibilità di provare la versione nuova della mia moto ovvero la Honda CBR600rr 2024 equipaggiata con le altrettanto nuove PowerGp2 che proprio qualche mese fa avevo montato sulla mia! Per questo motivo quando ho visto qui sul forum che si cercava una ragazza per questo test non ho potuto non candidarmi e vi lascio immaginare la mia emozione quando ho saputo che mi avevano scelta!!! La curiosità di vedere l'evoluzione di una moto che conosco molto bene e che amo alla follia era indescrivibile e, spoiler, ne sono rimasta entusiasta!!! 😍 Ma andiamo per gradi, ora vi racconto passo passo questa meravigliosa esperienza!!
    Brava Roberta.... sei stata molto brava....


    Attendiamo foto e report

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Brava Roberta.... sei stata molto brava....


      Attendiamo foto e report
      Grazie Davide!! 🥰 Ora arrivano 😜

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sabato mattina, bagagli pronti, si parte!!!!







        Dopo 4 ore di viaggio io e mio padre, supporter n°1 che ha deciso di accompagnarmi, arriviamo in circuito per salutare tutti e festeggiare l'evento in perfetto stile DDG a suon di birre e spritz 😜 Mi mancava tanto l'atmosfera da paddock e il circuito di Misano ha sempre un grande fascino!!!













        È stato davvero un piacere rivedere mito22, Lele68, Rebellebiker Fabio Salamone e i ragazzi di Michelin e fare la conoscenza di Marco, i ragazzi di Honda eVale_street e la sua ciurma!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E in pista? Dai video che ha condiviso il capo, avete girato assieme. Il vecchio ne dà ancora?

          ban in 3-2.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Brava Roberta.... sei stata molto brava....


            Attendiamo foto e report
            Guida bene roberta in pista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by samvise View Post
              E in pista? Dai video che ha condiviso il capo, avete girato assieme. Il vecchio ne dà ancora?

              ban in 3-2.....
              Ma va.. ormai.. son vecchio e invalido e ciccione... dove vuoi che vada..... faccio foto da fermo....


              Largo ai giovani!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by samvise View Post

                Guida bene roberta in pista?
                Si certo.. brava.... anche col 1000, adattata subito.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by samvise View Post
                  E in pista? Dai video che ha condiviso il capo, avete girato assieme. Il vecchio ne dà ancora?

                  ban in 3-2.....
                  Il boss dà ancora le paste ai pilotoni della domenica 💪🏻😜 foto e video ufficiali devono ancora arrivare ma ci abbiamo dato dentro 😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si certo.. brava.... anche col 1000, adattata subito.
                    Grazie 😁😘

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                      Il boss dà ancora le paste ai pilotoni della domenica 💪🏻😜 foto e video ufficiali devono ancora arrivare ma ci abbiamo dato dentro 😂
                      Ho visto che avete girato anche con altri personaggi com' è andata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                        Grazie 😁😘
                        Grande Roby!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Ho visto che avete girato anche con altri personaggi com' è andata?
                          Chiedilo a mito22

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Domenica: si gira!!!
                            Sono arrivata in circuito alle 7.30 e c'era già grande fibrillazione nell'aria! Alle 8 abbiamo partecipato tutti al briefing e poi siamo andati a cambiarci! Appena sistemata mi sono diretta al box Honda, proprio accanto a quello Michelin, non vedevo l'ora di vedere le moto!! Eccole lì, semplicemente bellissime!
















                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sono avvicinata alla 600... Wow 😍 🤩 esteticamente è pazzesca! Le linee sono accattivanti e rimandano molto alla sorella maggiore tuttavia non è stata stravolta e si riconosce lontano un miglio quel profilo caratteristico della storica cbr600rr! Rispetto alla mia, modello 2007-2008, risulta a prima vista più studiata nell'aerodinamica, il serbatoio è più bombato e consente un ottimo appiglio con le gambe, sedendocisi dà proprio l'idea di essere un tutt'uno con lei! I semimanubri sono più aperti, conferiscono una posizione sportiva ma comoda e la piastra di sterzo e le forcelle sono state riviste per permettere eventualmente di regolarne l'altezza. Il display non ha nulla da invidiare alle altre moto di ultima generazione: ampio, facile da leggere in ogni condizione di luce e con un layout chiaro e diverse schermate tra cui poter scegliere! Insomma, tante novità ma l'anima rimane la sua e questa cosa l'ho davvero molto apprezzata!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X