Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Aprilia RS457

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Test Aprilia RS457

    O il 4 o il 5 luglio.

    Pista .. nuovo Tazio Nuvolari.





    Cercherei una ragazza con le seguenti caratteristiche
    1. se possibile sotto i 30 anni
    2. che abbia se possibile una minima esperienza in pista o che cmq. sappia andare in moto un pò sciolta
    3. che scriva ovviamente su daidegas o che inizi a farlo appena possibile con un certo ritmo
    4. che abbia abbigliamento da pista (meglio se tuta daidegas o tuta con scritte daidegas)

    Se volete rispondere alla candidatura con una piccola presentazione parlando di voi e della vostra passione ed esperienza in moto
    Last edited by mito22; 13-06-24, 09:28.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    O il 4 o il 5 luglio.

    Pista .. nuovo Tazio Nuvolari.





    Cercherei una ragazza con le seguenti caratteristiche
    1. se possibile sotto i 30 anni
    2. che abbia se possibile una minima esperienza in pista o che cmq. sappia andare in moto un pò sciolta
    3. che scriva ovviamente su daidegas o che inizi a farlo appena possibile con un certo ritmo
    4. che abbia abbigliamento da pista (meglio se tuta daidegas o tuta con scritte daidegas)

    Se volete rispondere alla candidatura con una piccola presentazione parlando di voi e della vostra passione ed esperienza in moto
    aspe...sotto i 30, fammi fare due conti (me ne avanzano una quindicina) beata chi si accaparra il premio!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vale_street View Post

      aspe...sotto i 30, fammi fare due conti (me ne avanzano una quindicina) beata chi si accaparra il premio!!!!
      Diciamo che ovviamente è mezzo che si direzione verso una clientela giovane o con zero esperienza... è una motina fatta bene da 50 cavalli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wow è un'occasione imperdibile quindi non posso che provare a candidarmi!!!!!
        Sono Roberta, motociclista da 11 anni. Ho iniziato a fare i primi km con una Honda cbr125r a 17 anni, poi ho avuto una Yamaha r3 e dal 2019 ho una Honda cbr 600 rr che mi sta regalando grandissime soddisfazioni! Le ho sempre usate principalmente su strada per giri fuori porta nel weekend e viaggi, sia in Italia che all'estero, ma ho anche approcciato la pista in diverse occasioni, l'anno scorso sono stata al Mugello proprio grazie ad Aprilia e Michelin (e ovviamente grazie a mito22 e DDG). Ho avuto anche la possibilità di andare anche a Misano. Proprio quest'anno invece dovevo girare al Tazio Nuvolari sul nuovo tracciato ma ha piovuto tutto il giorno e non sono entrata neanche per un giro. Sarebbe davvero interessante poter provare questa piccola bestiolina!!












        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post
          Wow è un'occasione imperdibile quindi non posso che provare a candidarmi!!!!!
          Sono Roberta, motociclista da 11 anni. Ho iniziato a fare i primi km con una Honda cbr125r a 17 anni, poi ho avuto una Yamaha r3 e dal 2019 ho una Honda cbr 600 rr che mi sta regalando grandissime soddisfazioni! Le ho sempre usate principalmente su strada per giri fuori porta nel weekend e viaggi, sia in Italia che all'estero, ma ho anche approcciato la pista in diverse occasioni, l'anno scorso sono stata al Mugello proprio grazie ad Aprilia e Michelin (e ovviamente grazie a mito22 e DDG). Ho avuto anche la possibilità di andare anche a Misano. Proprio quest'anno invece dovevo girare al Tazio Nuvolari sul nuovo tracciato ma ha piovuto tutto il giorno e non sono entrata neanche per un giro. Sarebbe davvero interessante poter provare questa piccola bestiolina!!












          Ottimo roby... ben candidata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ottimo roby... ben candidata...
            Grazie 😁🤞🏻

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sarete in due.,....


              Un ragazzo per Test Aprilia RS457

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                O il 4 o il 5 luglio.

                Pista .. nuovo Tazio Nuvolari.





                Cercherei una ragazza con le seguenti caratteristiche
                1. se possibile sotto i 30 anni
                2. che abbia se possibile una minima esperienza in pista o che cmq. sappia andare in moto un pò sciolta
                3. che scriva ovviamente su daidegas o che inizi a farlo appena possibile con un certo ritmo
                4. che abbia abbigliamento da pista (meglio se tuta daidegas o tuta con scritte daidegas)

                Se volete rispondere alla candidatura con una piccola presentazione parlando di voi e della vostra passione ed esperienza in moto
                Wowwwwwww Aprilia una sicurezza !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buona fortuna ragazze candidate, un'altra super offerta per le appassionate di pista e mi raccomando fate tante foto che siamo curiose di vedervi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sarete in due.,....


                    Un ragazzo per Test Aprilia RS457
                    Dai ma che bello che ci sarà anche un ragazzo!! 😁

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche questa è un’occasione pazzesca !! Aprilia mi ha stregato .. Grazie a Daidegas ho vissuto una giornata pazzesca dove sono stata coccolata e seguita dai ragazzi di Aprilia ❤️ è stata una esperienza indimenticabile e irripetibile per me !! Mi sono uscite le foto ieri.. giusto 2 anni fa .. forza ragazze ! Non fate le timide !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peccato che lavoro in quei giorni altrimenti sarei venuta a trovarvi volentieri per fare qualche foto

                        Ragazze candidatevi numerose perchè le occasioni come queste vanno prese sicuramente al volo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buongiorno ragazzi wauuu occasione d'oro se avessi tempo per andare mi candiderei anche io. Aprilia è un esperienza unica. Io ho avuto l'onore e la fortuna di andare a Vallelunga l'anno scorso! E devo tutto al nostro boss...Grazie DAIDEGAS 🎉❣️Forza ragazze candidateviiiiii In bocca al lupo Roby Roby_Mototelling

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Buona fortuna alle ragazze candidate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Veronica#13 View Post
                              Buongiorno ragazzi wauuu occasione d'oro se avessi tempo per andare mi candiderei anche io. Aprilia è un esperienza unica. Io ho avuto l'onore e la fortuna di andare a Vallelunga l'anno scorso! E devo tutto al nostro boss...Grazie DAIDEGAS 🎉❣️Forza ragazze candidateviiiiii In bocca al lupo Roby Roby_Mototelling
                              Grazie Vero!!! 🫶🏻♥️

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X