Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon compleanno Diana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tanti auguri Diana

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Eh già .. diciamo che mi sto orientando sempre di più nel lato Sporco della Forza 🤩
      Ah basta moto? Avevi preso anche la RS660 trofeo e avevo letto che avevi girato fortissimo a Cremona, peccato. Questione di costi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zolla1 View Post

        Ah basta moto? Avevi preso anche la RS660 trofeo e avevo letto che avevi girato fortissimo a Cremona, peccato. Questione di costi?
        Si principalmente i costi, poi la sicurezza.. sempre sul filo del rasoio.. quando inizi ad andare a tanti non va giù e se devo rischiare la vita perché uno è frustrato nel vedersi sorpassare da una treccia e poi fa delle manovre assurde x ostacolarti… non siamo in gara Dio santo .. non ha senso !! Con enduro mi diverto molto di più .. ogni uscita è una nuova sfida con me stessa e i miei limiti !! Per esempio ho fatto un evento sett scorsa .. nelle prove speciali sono arrivata 2’ delle moto moderne .. dietro a Renato Zocchi e ddavanti a un centinaio di piloti … 1’ delle monocilindriche e 1’ lady !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Si principalmente i costi, poi la sicurezza.. sempre sul filo del rasoio.. quando inizi ad andare a tanti non va giù e se devo rischiare la vita perché uno è frustrato nel vedersi sorpassare da una treccia e poi fa delle manovre assurde x ostacolarti… non siamo in gara Dio santo .. non ha senso !! Con enduro mi diverto molto di più .. ogni uscita è una nuova sfida con me stessa e i miei limiti !! Per esempio ho fatto un evento sett scorsa .. nelle prove speciali sono arrivata 2’ delle moto moderne .. dietro a Renato Zocchi e ddavanti a un centinaio di piloti … 1’ delle monocilindriche e 1’ lady !
          Grande DIANA!!!! Una belva!

          Poi in casa hai uno che con lo sterrato.. ne sa... no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Grande DIANA!!!! Una belva!

            Poi in casa hai uno che con lo sterrato.. ne sa... no?
            Eh si !!!! Non si può che migliorare !

            Comment

            X
            Working...
            X