Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Power GP 2 il mio test
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Vale_street View PostCiao...
super sorpresa di essere stata la prescelta per testare le gomme Michelin.
super super felice per questa opportunità, ringrazio tantissimo Michelin Italiana.
Le gomme sono arrivate, mi attivo per fare il cambio alla street che tra 15 gg si parte per un lungo weekend di circa 1.200 km, dove le gomme verranno testate a dovere..
Intanto una prima fotina, ne seguiranno molte altre
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rebecca Bellavia View PostCiao! Come ti sei trovata? Le hai utilizzate anche su strada?
Gran feeling, in curva vanno giù di brutto mi piacciono..scriverò sicuramente più dettagli perchè sabato vado in Provenza quindi avrò modo di fare tanti km e testarle come si deve.
Tu hai mai usato gomme Michelin?
Comment
-
Originally posted by Vale_street View Post
Ciao Rebecca.. diciamo che al momento gli ho tolto la patina, però le ho già trovate davvero super.
Gran feeling, in curva vanno giù di brutto mi piacciono..scriverò sicuramente più dettagli perchè sabato vado in Provenza quindi avrò modo di fare tanti km e testarle come si deve.
Tu hai mai usato gomme Michelin?
- Likes 1
Comment
-
-
aggiornamento gomme POWER GP2 Michelin Italiana, ieri pomeriggio ho fatto un pò la smanettona vicino casa mia in una località chiamata Coste di Sant'Eusebio..
che dire queste gomme mi hanno a dir poco conquistata! Hanno una maneggevolezza e velocità di scendere in piega che davvero diventa facile anche per una neofita come me!
E poi mi sento proprio sicura, hanno davvero una massima tenuta sull'asfalto
Avevo scritto all'inizio che con queste gomme avrei toccato le saponette, beh ieri ho sfregato pedalina e stivale .... vorrei pubblicare il video, vedo se riesco a caricarlo ed un paio di fotine
- Likes 1
Comment
-
E' passato anche il weekend in pista, giornata a dir poco strepitosa, intanto ringrazio Michelin Italiana perchè oltre le gomme, oltre l'ingresso in pista mi ha anche seguito affiancandomi un pilota esperto che mi ha guidata per i miei primi giri da "inesperta". Ringrazio mito22 perchè senza questo forum non sarei riuscita a fare tutto questo, ringrazio anche le persone che ho conosciuto ieri e che mi hanno fatto compagnia scambiando chiacchere e consigli.. Roby_Mototelling Lele68 GRAZIE DI CUORE❤️.
Sensazioni gomme: ancora meglio che in strada, queste POWER GP2 in pista ti mettono le ali, stabili e sicure fin dalla prima curva, hanno un grip sull'asfalto veramente ottimo, non avevo mai montato michelin prima, ma sicuramente non sarà l'ultima volta perchè le trovo veramente fantastiche!
NB. sarà stato Misano, saranno state le gomme, sarà stata la pilota ma per la prima volta ho strusciato le saponette
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by samvise View PostVale e foto in pista ne hai prese?
Ho controllato anche stamattina ma al momento c'è la data di Misano dell'8 luglio, il mio è il weekend dopo
Comment
X
Comment