Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power GP 2 il mio test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

    In generale le sentivo più stabili e a sensazione direi che sembravano tenere di più in condizioni di aderenza non ottimale. Anche il profilo del posteriore mi dava più sicurezza. Ma si parla di un paragone tra due ottimi prodotti quindi anche queste sono fantastiche!
    Mh.. strano.. forse ancora non hai preso asfalto asciutto e caldo... cmq... vabbè magari stiamo fuori dal threa di vale che sennò andiamo un pò ot.. sbagkliato anche io ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vale_street View Post
      Ciao...
      super sorpresa di essere stata la prescelta per testare le gomme Michelin.
      super super felice per questa opportunità, ringrazio tantissimo Michelin Italiana.
      Le gomme sono arrivate, mi attivo per fare il cambio alla street che tra 15 gg si parte per un lungo weekend di circa 1.200 km, dove le gomme verranno testate a dovere..
      Intanto una prima fotina, ne seguiranno molte altre


      Ciao! Come ti sei trovata? Le hai utilizzate anche su strada?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rebecca Bellavia View Post
        Ciao! Come ti sei trovata? Le hai utilizzate anche su strada?
        Ciao Rebecca.. diciamo che al momento gli ho tolto la patina, però le ho già trovate davvero super.
        Gran feeling, in curva vanno giù di brutto mi piacciono..scriverò sicuramente più dettagli perchè sabato vado in Provenza quindi avrò modo di fare tanti km e testarle come si deve.
        Tu hai mai usato gomme Michelin?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vale_street View Post

          Ciao Rebecca.. diciamo che al momento gli ho tolto la patina, però le ho già trovate davvero super.
          Gran feeling, in curva vanno giù di brutto mi piacciono..scriverò sicuramente più dettagli perchè sabato vado in Provenza quindi avrò modo di fare tanti km e testarle come si deve.
          Tu hai mai usato gomme Michelin?
          Mica male il battesimo in Provenza non vediamo l'ora di sentire altre opinioni su queste ruote, mi ha colpito soprattutto quando dici che il feeling in curva è molto alto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giulyinmoto View Post

            Mica male il battesimo in Provenza non vediamo l'ora di sentire altre opinioni su queste ruote, mi ha colpito soprattutto quando dici che il feeling in curva è molto alto
            tra 2 settimane pista per le POWER GP2.. e prima volta anche per me

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Vale_street View Post

              tra 2 settimane pista per le POWER GP2.. e prima volta anche per me
              Grande!!!! Non vediamo l'ora di leggere le tue sensazioni 😁

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Grande!!!! Non vediamo l'ora di leggere le tue sensazioni 😁
                - 14 gg da oggi!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  aggiornamento gomme POWER GP2 Michelin Italiana, ieri pomeriggio ho fatto un pò la smanettona vicino casa mia in una località chiamata Coste di Sant'Eusebio..
                  che dire queste gomme mi hanno a dir poco conquistata! Hanno una maneggevolezza e velocità di scendere in piega che davvero diventa facile anche per una neofita come me!
                  E poi mi sento proprio sicura, hanno davvero una massima tenuta sull'asfalto
                  Avevo scritto all'inizio che con queste gomme avrei toccato le saponette, beh ieri ho sfregato pedalina e stivale .... vorrei pubblicare il video, vedo se riesco a caricarlo ed un paio di fotine
                  Attached Files

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E' passato anche il weekend in pista, giornata a dir poco strepitosa, intanto ringrazio Michelin Italiana perchè oltre le gomme, oltre l'ingresso in pista mi ha anche seguito affiancandomi un pilota esperto che mi ha guidata per i miei primi giri da "inesperta". Ringrazio mito22 perchè senza questo forum non sarei riuscita a fare tutto questo, ringrazio anche le persone che ho conosciuto ieri e che mi hanno fatto compagnia scambiando chiacchere e consigli.. Roby_Mototelling Lele68 GRAZIE DI CUORE❤️.

                    Sensazioni gomme: ancora meglio che in strada, queste POWER GP2 in pista ti mettono le ali, stabili e sicure fin dalla prima curva, hanno un grip sull'asfalto veramente ottimo, non avevo mai montato michelin prima, ma sicuramente non sarà l'ultima volta perchè le trovo veramente fantastiche!

                    NB. sarà stato Misano, saranno state le gomme, sarà stata la pilota ma per la prima volta ho strusciato le saponette

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      1 giro di foto:








                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        2 giro di foto:














                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mito, qua non hai messo ddg test!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vale e foto in pista ne hai prese?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by samvise View Post
                              Vale e foto in pista ne hai prese?
                              il giorno stesso no, sto aspettando che le pubblichino sul sito e poi si ne sceglierò qualcuna e credo di acquistare anche il video!!!
                              Ho controllato anche stamattina ma al momento c'è la data di Misano dell'8 luglio, il mio è il weekend dopo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Vale_street View Post
                                2 giro di foto:














                                Brava Vale!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X