Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power GP 2 il mio test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power GP 2 il mio test

    Ciao...
    super sorpresa di essere stata la prescelta per testare le gomme Michelin.
    super super felice per questa opportunità, ringrazio tantissimo Michelin Italiana.
    Le gomme sono arrivate, mi attivo per fare il cambio alla street che tra 15 gg si parte per un lungo weekend di circa 1.200 km, dove le gomme verranno testate a dovere..
    Intanto una prima fotina, ne seguiranno molte altre




  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vale_street View Post
    Ciao...
    super sorpresa di essere stata la prescelta per testare le gomme Michelin.
    super super felice per questa opportunità, ringrazio tantissimo Michelin Italiana.
    Le gomme sono arrivate, mi attivo per fare il cambio alla street che tra 15 gg si parte per un lungo weekend di circa 1.200 km, dove le gomme verranno testate a dovere..
    Intanto una prima fotina, ne seguiranno molte altre


    Moooolto bene ! Non vediamo l’ora di leggere gli sviluppi ☺️☺️

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evvai! Buon test!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Moooolto bene ! Non vediamo l’ora di leggere gli sviluppi ☺️☺️
        grazie non mancherò di aggiornarvi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Evvai! Buon test!
          grazie grazie vi terrò talmente tanto aggiornati che mi pregherete di smettere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vale_street View Post

            grazie grazie vi terrò talmente tanto aggiornati che mi pregherete di smettere
            Questo è lo spirito giusto ☺️

            Comment


            • Font Size
              #7
              1° aggiornamento

              gomme montate, vi faccio vedere... stasera vado a ritirarla e provo subito a fare un giretto



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale_street View Post
                aggiornamento

                gomme montate, vi faccio vedere... stasera vado a ritirarla e provo subito a fare un giretto



                Buon divertimento!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_street View Post
                  aggiornamento

                  gomme montate, vi faccio vedere... stasera vado a ritirarla e provo subito a fare un giretto



                  Grande!!! Sono sicura che ti troverai benissimo 😁

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Buongiorno
                    2° aggiornamento dopo averle provate
                    premetto che ho fatto un giro breve, sono andata ovviamente piano per il rodaggio come mi ha detto il mio referente Michelin Italiana e non ho fatto tanta strada (una 30ina di km) devo dire che ho notato subito la differenza dalle altre che avevo!!

                    come prima sensazione mi sono accorta che in curva si piega praticamente da sola, in maniera fluida ma rapida e poi ho notato che diventa anche molto più leggera (parlo sempre della sensazione in entrata della curva) . Ho messo la pressione dei pneumatici anteriore 2.3 posteriore 2.5
                    Ripeto ci ho fatto veramente poca strada e andando a velocità ridotta... sarà da testare per bene ovviamente maaaa posso dire WOOOOOOOOOWWWWW!!!!!!
                    ....mi sa che con queste nuove super gomme forse "e dico forse" riesco anche a toccare le saponette

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                      Grande!!! Sono sicura che ti troverai benissimo 😁
                      Tu? Già montate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Tu? Già montate?
                        Certo 😜 devo dire che al momento preferisco le GP di prima (sia su strada che in pista) ma anche queste tanta roba!!! Le ho fatte montare anche ad un mio amico che si sta trovando molto bene 😁

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                          Certo 😜 devo dire che al momento preferisco le GP di prima (sia su strada che in pista) ma anche queste tanta roba!!! Le ho fatte montare anche ad un mio amico che si sta trovando molto bene 😁
                          Le vecchie? In cosa le preferisci?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vale_street View Post
                            Buongiorno
                            2° aggiornamento dopo averle provate
                            premetto che ho fatto un giro breve, sono andata ovviamente piano per il rodaggio come mi ha detto il mio referente Michelin Italiana e non ho fatto tanta strada (una 30ina di km) devo dire che ho notato subito la differenza dalle altre che avevo!!

                            come prima sensazione mi sono accorta che in curva si piega praticamente da sola, in maniera fluida ma rapida e poi ho notato che diventa anche molto più leggera (parlo sempre della sensazione in entrata della curva) . Ho messo la pressione dei pneumatici anteriore 2.3 posteriore 2.5
                            Ripeto ci ho fatto veramente poca strada e andando a velocità ridotta... sarà da testare per bene ovviamente maaaa posso dire WOOOOOOOOOWWWWW!!!!!!
                            ....mi sa che con queste nuove super gomme forse "e dico forse" riesco anche a toccare le saponette
                            Quando si parte? Usata ancora la moto? Mi sa che le proverai anche sul bagnato eh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Le vecchie? In cosa le preferisci?
                              In generale le sentivo più stabili e a sensazione direi che sembravano tenere di più in condizioni di aderenza non ottimale. Anche il profilo del posteriore mi dava più sicurezza. Ma si parla di un paragone tra due ottimi prodotti quindi anche queste sono fantastiche!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X