Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale moto acquistare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ? la prima moto prendi un naked tranquilla, con serbatoio non troppo ingombrante (visto che sei bassina). O altrimenti un 125 o 250, tipo l'RS, l? credo che ci tocchi

Comment

• Font Size
      Originally posted by max83m
      visto che sei bassina

miiiiiii ALL'ARREMBAGGIOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by LaPerry
        saggio
        grazie .. 1.60 nn mi pare poi cosi' bassina , credo che la media in italia sia
        fra 1.60/1.70 per le donne , poi ci sono della variabili sia in basso che in alto .
        essere alti nn sempre e' un vantaggio ...specialmente con le moto
        pack#34

Comment

• Font Size
          Originally posted by PACK34
          grazie .. 1.60 nn mi pare poi cosi' bassina , credo che la media in italia sia
          fra 1.60/1.70 per le donne , poi ci sono della variabili sia in basso che in alto .
          essere alti nn sempre e' un vantaggio ...specialmente con le moto
          pack#34

Comment

• Font Size
            Nella botte piccola c'? il Buon Vino......Per non dire "speciale"....

Comment

• Font Size
              Beh innanzitutto dovresti dirci a cosa ti serva la moto...intendo che utilizzo ne fai? pista..strada..collina..la usi in citt?..solo x andare a prendere il pane...??

le risposte sarebbero molto diverse..!

Il mio consiglio ?:
              1- Lascia stare le Naked economiche..quando vado in moto voglio potermi fidare di quello che ho sotto le chiappe..voglio un telaio solido, sospensioni sensibili e freni che....FRENINO!!!! sembra una cosa stupida ma moto tipo la ER6n ecc secondo me sono + pericolose di molte supersportive...in fondo la moto se non gli dai gas tu puo anche avere 200cv ma non va..se x? la sospensioe t molla di colpo o i freni nn sono all altezza....sono xxxxx tuoi..!

2- Prendi una moto usata..la svalutazione ? minore (una moto nuova dopo un anno e mezzo vale la meta) anke i costi assicurativi ecc..se poi x sbaglio ti cade dal cavalletto o ti urtano in un parcheggio (capita a tutti) il danno ? minore..
              Oltretutto ultimamente molte case tipo Aprilia o Suzuki hanno una svalutazione molto elavata x cui nn ? difficile portersi a casa ad esempio una Gsxr 600 k4 a 5.000euro...

Personalmente mi orienterei su questi modelli

1- SV 650 S 1^serie (moto carina con una ciclistica decente a patto di sitemare la forcella)

2- ZXR 400 (si trova a niente e si mantiene con ancora meno..se la sai usare bene, nel misto o in discesa in pochi ti staranno davanti..e suoi 70 onesti cv li fa, ciclistica showa studiate x le gare stradali..bassa..leggera..che vuoi di +)

3- Z 750 (davvero una buona moto..potrebbe diventare ottima revisionando forcelle e freni..motore favoloso x la strada e linea accattivante..un x? pesante x?..)

4- Gsx R 600 01-03 (lamigliore 600 x imprarare..bassa, medi regimi dignitosi, affidabile, erogazione pulita e lineare...)

5- Aprilia Falco 1000 (non spaventarti x? ? un mille..i cavalli sono pochi in + di una mderna 600..ma l'erogazione come motore x andare in strada difficilmente troverai di meglio..la ciclistica ? migliore di quasi tutte le jap in circolo..tanta coppia ovunque che ti evita di dover girare sempre a manetta spalancata, linea particolare, comoda..poi puoi migliorarla con accessori di derivazione RSV [Ohlins ad esempio] che l'affinano ancora di +)

6- Speed Four/Baby Speed (x? no..? una moto carina e diversa una volta tanto..il motore ? buono e la ciclistica pure..se ne vedono poche in giro..io c fare un pensierino...)

PS: Notare come tutte le moto sopra elencate si trovino a prezzi spesso parecchio inferiori ai 5.000 euro (forse la Z costa un pochino in + delle altre ma ? anke + nuova) con circa 4.000 euro ti puoi prendere una qualunque di queste moto, sicura che per imparare sia + che ok..quando poi c avrai preso la mano nn avrai tra le gambe un bidone da principiante, ma una moto che avendo voglia di spenderci sopra una milionata tra olio forcella, rapporti, uno scarico + centralina e delle buone gomme (cose che puoi tranquillamente trovare USATE a un terzo del loro prezzo) ti permetter? di divertiri ne + ne meno come una moto nuova di pacca del 2006...e rivendendole ci rimetterai 1000 euro al max a seconda dell'anno e del modello...

PS2: Un mio caro amico (colui che mi ha insegnato a guidare) qualche tempo fa si vedeva con una ragazza di circa 27, 28 anni...beh questa era alta 1.55 scarso per 45 kg a dir tanto...giudava una VTR SP-01...!! Ti assicuro che in collina nell' oltrepo' pavese erano in pochi che potevano pensare anche solo di starle in scia...

l'eperienza si fa guidando..guidando e ancora guidando..non leggendo i giornali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Broken1000RR
                Nella botte piccola c'? il Buon Vino......Per non dire "speciale"....

ma nn era...: Nella botte piccola.....c? poco vino" ?

Comment

• Font Size
                  Come mai hai escluso la CBR600RR??????

ora ne senti da Giorgetttina.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ..zed..
                    ma nn era...: Nella botte piccola.....c? poco vino" ?
                    Ma di fatto il vino c'? sempre.....era per ridere un pochino!

Comment

• Font Size
                      Ho escluso la RR x? costa troppo x a mio parere..allo stesso prezzo si trovano moto migliori e che magari hanno anke della coppia ai medi regimi...

come prima moto per una ragazza mi sentirei pi? di consigliare una CBR F del 2002 quello con la sella unita...la RR tengono molto bene il prezzo dell'usato ? raro trovarne sotto i 6.000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ..zed..
                        Ho escluso la RR x? costa troppo x a mio parere..allo stesso prezzo si trovano moto migliori e che magari hanno anke della coppia ai medi regimi...
                        0

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio
                          miiiiiii ALL'ARREMBAGGIOOOOOOOOOOO

Ma daiiiii...perch? sottolinearlo? L'avevo detto cos? per dire Speravo passasse inosservato
                          Last edited by max83m; 04-09-06, 03:08.

Comment

• Font Size
                            Per me sono queste:
                            Suzuki SV650 le trovi nuove a prezzi ridicoli
                            Ducati Monster cilindrata che preferisci
                            Aprilia Pegaso 650
                            Kawasaki ER650

Sono tutte moto economiche da comprare, facili da guidare, divertenti.

Comment

X
                            Working...
                            X