Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

progetti 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

Io ho fatto tante pistate lo scorso anno.. complice la moto nuova .. quest anno ho cambiato lavoro e ho dei progetti in mente che non c’entrano con le moto quindi ne farò molte meno … vorrei però tornare a dedicarmi alla strada con quel che bell’itinerario (sempre in giornata ) e magari fare un po’ di enduro
    Ah bene cavolo...

Eh si anno scorso ci hai dato forte con la pista..

Comment

• Font Size

Come sei messa con gli studi amica mia ? Io quest anno vorrei dedicarmi un po’ di più ai giri su strada .. anno scorso fatto poco o nulla.. così magari riesco a venire a trovarti !
      Beh allora, se non diamo troppo disturbo, possiamo essere considerati Vanni Agnolin ed io?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela View Post

Io sarei già contenta di riuscire ad usare la moto
        perchè non la usi molto?

Comment

• Font Size

Io ho fatto tante pistate lo scorso anno.. complice la moto nuova .. quest anno ho cambiato lavoro e ho dei progetti in mente che non c’entrano con le moto quindi ne farò molte meno … vorrei però tornare a dedicarmi alla strada con quel che bell’itinerario (sempre in giornata ) e magari fare un po’ di enduro
          beh mi sembra che non ti manchi niente..pista, enduro ed itinerari su strada!

Comment

• Font Size
            Io devo sistemare la moto da strada e cercare di uscire il più possibile! Poi l’idea è quella di riprendere a girare in pista con la Pitbike e possibilmente, iniziare anche con quella da strada… un mix di progetti in moto😁 l’altro progetto, invece, ancora non lo posso dire 🤣

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lau93 View Post
              Io devo sistemare la moto da strada e cercare di uscire il più possibile! Poi l’idea è quella di riprendere a girare in pista con la Pitbike e possibilmente, iniziare anche con quella da strada… un mix di progetti in moto😁 l’altro progetto, invece, ancora non lo posso dire 🤣
              Con la pit bike sono andata anche io...super divertente e poi ho imparato cose utili da poter utilizzare in guida su strada!
              Per l'altro progetto allora non ti chiedo niente, vedrò quando pubblicherai qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_street View Post

Con la pit bike sono andata anche io...super divertente e poi ho imparato cose utili da poter utilizzare in guida su strada!
                Per l'altro progetto allora non ti chiedo niente, vedrò quando pubblicherai qualcosa
                Si le pit permettono di divertirsi molto con una spesa contenuta e insegnano tanto 😁.. Siii spero di poter pubblicare presto il tutto 😁

Comment

• Font Size
                  Io mi appago anche solo al pensiero di poter uscire nuovamente in moto a scorazzare in strada dopo il fermo invernale a lustrarla x bene la mia piccolina...ormai mi ci specchio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulyinmoto View Post
                    Io mi appago anche solo al pensiero di poter uscire nuovamente in moto a scorazzare in strada dopo il fermo invernale a lustrarla x bene la mia piccolina...ormai mi ci specchio!
                    ah si ma anche io... importante è ricominciare ad andare, smettesse di piovere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_street View Post

ah si ma anche io... importante è ricominciare ad andare, smettesse di piovere
                      In effetti sembra di stare nella stagione delle piogge

Comment

X
                      Working...
                      X