Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usate lo zaino in moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche per me è fondamentale lo zainetto perchè non riesco a sopportare la borsetta da gamba...ma credo che sia più che altro una questione di abitudine

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vale_street View Post
      Ciao avendo una naked sono costretta ad usare zaino per le giornate in moto, ho provato borsa da gamba e anche borsa serbatoio ma alla fine vado bene con il mio zaino xl moto.
      Voi usate qualcosa?




      Yes, ma solo per andare in ufficio, zainetto al posto del passeggero ancorato sotto il sellino con pc e pranzo all'interno.
      Per i giri sempre e solo il cosciale, la schiena mi piace averla libera
      Last edited by mito22; 06-09-24, 20:33.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giulyinmoto View Post
        Anche per me è fondamentale lo zainetto perchè non riesco a sopportare la borsetta da gamba...ma credo che sia più che altro una questione di abitudine
        Ma hai la moto? che moto hai giuly???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vale_street View Post
          Ciao avendo una naked sono costretta ad usare zaino per le giornate in moto, ho provato borsa da gamba e anche borsa serbatoio ma alla fine vado bene con il mio zaino xl moto.
          Voi usate qualcosa?

          io al momento ho borsa da serbatoio per quando faccio gite un pò più lunghe o mi fermo a dormire ... però per andare a lavoro uso zaino che però non è il più adatto ... stavo valutando di acquistare un modello più adatto

          Comment


          • Font Size
            #20
            In enduro zaino con camel bag e attrezzi vari + marsupione x portafogli telefono e altre cose da reperire con velocità .. non il massimo della comodità specie se stai facendo percorsi difficili ma dopo un po’ non lo senti più addosso

            Comment


            • Font Size
              #21
              A volte lo uso e ho provato a metterlo davanti come fosse un marsupio

              Comment

              X
              Working...
              X