Originally posted by Veronica#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto cross.. È ora di imparare!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Ringrazio Veronica che ieri mi ha ospitata a casa sua con la sua splendida famiglia che mi ha accolta con tanto affetto 💕
Veronica mi ha prestato la sua moto per girare nella sua pista (grazie della fiducia mi hai fatto un bellissimo regalo) non ho foto di me sulla moto ma il fotografo non ne ha mai di sue però la tua performance col GS ha spaccato di brutto ami
Veronica sei una forza della natura
Comment
-
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 25
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by Veronica#13 View PostBuongiorno ragazzi ormai è un anno ke ho comprato il mio crf 250 del 2015!
Per me è un traguardo...
Finalmente sono riuscita a completare la mia pista di allenamento e quindi si può girare bene.
Sto imparando molte cose.. Ma ovviamente mi servirebbe sempre il maestro @vanniagno e la mia compagna di avventure Dianutte88 ❤️x fare bagar😂❤️ Purtroppo io e marco giriamo un po'Io un po' lui... Xk adesso non abbiamo modo di comprare più niente per un po' 😂😂😂causa forza maggiore....
Kmq vi scrivo nella speranza di assorbire qualche consiglio xke ci sono molte cose ke non capisco.
Per esempio per dare direzione alla moto, se hai la gamba alta.. Come si fá?
In pista spingi sulle pedane e spingi con il ginocchio esterno... E lì?...
Poi l'altra cosa... Il davanti fa quello ke vuole 😂
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Buongiorno ragazzi finalmente ho un attimo... Grazie mille lle franca foto bellissime ❣️ragazzi non vedo l'ora alla prossimaaaaa
- Likes 1
Comment
X
Comment