Originally posted by Veronica#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto cross.. È ora di imparare!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Grazie mille ma ma un sacco di idee in testa appena finisco con la casa parto in quinta
Come stai splendore?
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Frenchiu View Post
Ciao super Veronica, sto weekend mette piogga purtroppo...speriamo migliori... se devo trovare un lato positivo... avanti coi lavori di casa che cosi col bel tempo si va a imparare motocross
Come stai splendore?
Tu come stai?
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Ciaooo cara.. Bene dai sono un presa male xk ci sono troppe robe da fare! 😅Xo va così non posso farci niente.. Se ti dico ke non ho il tempo di toccare anche il cross in questo momento.. 😅
Tu come stai?
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Non c’è paragone di stile con il mio 😂😂 comunque grazie per avermi insegnato a fare le partenze a bbbbbomba !!! Sbloccato next level!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Io sono carica come una molla sono stata con Vanni Agnolin e Dianutte88 in Astico domenica sono due angeli mi hanno dedicato la giornata sono super felice sarò via anch'io fino al 10 marzo ed ho un impegno 15 e 16 ma poi arriva la primavera e quando sarai tranquilla veniamo insieme a trovarti.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Le foto TOP per me sono quelle con il guado del fiume...tanta roba!
Sono splendidi insieme ah, e Vanni Agnolin mi ha fatto provare la sua moto ho rotto il ghiaccio
- Likes 4
Comment
-
Frenchiu dai ci rifaremo, provare la moto è un'altra cosa !!! Ho preferito non insistere a fartela provare nel pistino perchè davvero come prima volta sono sicuro avresti detto che non fa per te e ti avrei capito benissimo...!!! Quel pistino lì è un super allenamento per chi sa già andare forte forte, è uno spezza braccia !!! Appena si può andiamo da Veronica#13 e lì sì che ci divertiremo !
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Vanni Agnolin View PostFrenchiu dai ci rifaremo, provare la moto è un'altra cosa !!! Ho preferito non insistere a fartela provare nel pistino perchè davvero come prima volta sono sicuro avresti detto che non fa per te e ti avrei capito benissimo...!!! Quel pistino lì è un super allenamento per chi sa già andare forte forte, è uno spezza braccia !!! Appena si può andiamo da Veronica#13 e lì sì che ci divertiremo !
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine