Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon Natale amica mia 💕 quest'anno un Natale... diciamo che poteva essere ldiverso ma a tua mamma guarirà e il prossimo sarà meraviglioso.
Ti abbraccio forte forte 💫💫💫🎄
Buon Natale a te boss e buon Natale a tutti… avrei voluto passare un Natale più sereno (mio padre non sta bene) ma siamo stati in famiglia e questo non ha prezzo
Io sono a Milano in terapia intensiva .. negli scorsi giorni la situazione si era aggravata ..oggi va leggermente meglio .. sempre prognosi riservata ma con. Qualche speranza in più ! 💪Grazie del pensiero ❤️
Ehi… ma non sapevo… mi dispiace giuly che brutto natale… speriamo si rimetta in fretta ❤️
Buon Natale amica mia 💕 quest'anno un Natale... diciamo che poteva essere ldiverso ma a tua mamma guarirà e il prossimo sarà meraviglioso.
Ti abbraccio forte forte 💫💫💫🎄
Buon Natale a te boss e buon Natale a tutti… avrei voluto passare un Natale più sereno (mio padre non sta bene) ma siamo stati in famiglia e questo non ha prezzo
Già essere in famiglia e averla... con tutto quel che può andare bene o male..... è già una fortuna preziosa...
Comment