Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In realtà non lo faccio da qualche anno...
Ho un piccolo albero di natale di legno comprato in Germania alto 15 cm che è sempre sopra una mensola tutto l'anno e basta....
Il mio piccolo albero di Natale preferito giace in una scatola, in soffitta dei miei genitori da più di 5 anni
Nella casa dove vivevo con il mio compagno , avevamo comprato un grande albero super gigante extra lusso quindi il mio piccolo era inscatolato già da tempo.... ma poi ho cambiato casa e vita e non ho piu pensato ad addobbare la nuova casa perché avevo altre priorità
Quest'anno vorrei portare giù a casa mia il piccolo albero preferito e addobbarlo con gli addobbi che usavo quando i miei bimbi erano piccoli, lavoretti fatti a mano da loro quando andavano alla scuola materna o alle elementari.
Spolverare ricordi felici ecco...
Poi magari mi prende la parte malinconica dei ricordi
...
Boh vedremo dai sono sempre combattuta quando si avvicina il Natale
Capisco … anch io negli ultimi anni ho un po’ perso lo spirito … quest anno sono particolarmente triste .. mannaggia … però m sforzerò … sperando che tutto passi !! 🙂
Comment