Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buona settimana ragazze ✌️

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Eh anche per me è così il lunedì è una tragedia.... e anche il venerdì
      Hola Franca! ma nuoooooo è di nuovo lunedì!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
        Buonasera donne!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jiji-biker View Post
          Buona settimana ragazze ✌️
          anche a te jiji! Come stai, sei guarita?!

Comment

• Font Size
            Dopp due mesi di convalescenza finalmente la mia prima uscita in moto

Oh che bello, sono contentissima per te! Chissà che felicità, dopo due mesi di stop forzato! Tutto bien o é stata un pò dura? Sei guarita del tutto oppure da tipica motociclista hai anticipato un pò la ripresa dello smanettaggio ?! 😂

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lella_dema View Post
              Ciao Gabe!
              Due belle gare, mi sono divertita parecchio soprattutto in gara 1, partita dalla 15° casella ho chiuso 12° al 9°posto del femminile italiano (doppia grigia con l'europeo), domenica ho fatto un bell'inizio di gara, sono arrivata fino al 10°posto ma poi ho fatto un paio di cazzate e ho perso una posizione chiudendo 11° e sempre 9° nell'italiano.
              La pista è meravigliosa......davvero la più bella in assoluto per me nonostante la variante bassa
              Ciao Lella! Anche a me piace tanto Imola!
              Quante siete in griglia? Siete in tante? É alto il livello?

Comment

• Font Size
                Io questo fine settimana sono andata a girare in una piccola e orribile pistina in provincia di Torino con una motoretta poco potente e mi sono divertita un botto! un pò per la compagnia, un pò perché "girare è sempre girare", un pò perché per me sono gli ultimi colpi prima del freddo....ahah insomma, se riesco mi piacrebbe ripetere l'esperienza ancora una volta prima di mettere via tuta e casco!
                La motoretta in questione era una cavallina assemblata / modificata / pacioccata 😂 con il motore di una SV quindi potenza e un peso decisamente inferiori rispetto alla mia cavalla!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Buongiorno Frenchiu
                  Ciao uomo bellissimo 🤩 oggi son corsa molto presto in aiuto a un'amica con l'auto in panne... praticamente son partita con lo spazzolino in mano 🤣🤣🤣 sul serio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lella_dema View Post
                    Buongiorno! Frenchiuche bello!!!

Io rientro da un bel week end ad una e penso già ai Michelin day
                    Ciao Lella sono super super felice per te passerò a leggere il tuo report del Michelin Day a Binetto, con la tua splendida gsxr (è una delle mie moto preferite) non vedo l'ora di leggerti, buona settimana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jiji-biker View Post
                      Grande 🥳🥳🥳🥳🥳
                      Ciao splendida amica mia 💕 buona settimana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post

Hola Franca! ma nuoooooo è di nuovo lunedì!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                        Ciao Simona 🤩 eh si è stato un lunedì strano, talmente tanti casini che io veramente... non sapevo più cosa pensare, alla fine ho sorriso come sempre e cercato di portare un pò di sole in questo grigiume di giornata 🤣🤣🤣

Comment

• Font Size

Oh che bello, sono contentissima per te! Chissà che felicità, dopo due mesi di stop forzato! Tutto bien o é stata un pò dura? Sei guarita del tutto oppure da tipica motociclista hai anticipato un pò la ripresa dello smanettaggio ?! 😂
                          È stato bellissimo Simona, per strada avevo gli occhi lucidi perché ero così felice che non riuscivo a contenere la gioia 🥹
                          Ho percorso solo 100 km ma non ho avuto dolore perché mi son comprata una fascia elastica molto resistente, l'ho presa più piccola rispetto alla mia misura per fare una pressione maggiore ed ha funzionato.
                          Alla sera ero stanchissima ma così felice fome non mi sentivo da tempo
                          Non aver provato dolore e non aver avuto imprevisti di viaggio mi ha dato una carica..... sono carica di positività incredibile.

Sento che sei felice per me Simona, lo sento davvero e non vedo l'ora di conoscerti 💕

Comment

• Font Size

Ciao Simona 🤩 eh si è stato un lunedì strano, talmente tanti casini che io veramente... non sapevo più cosa pensare, alla fine ho sorriso come sempre e cercato di portare un pò di sole in questo grigiume di giornata 🤣🤣🤣
                            ah ah che brava sei, io invece in questi casi lancio un sacco di porconi così mi sfogo 😂

Comment

• Font Size
                              Io questo fine settimana sono andata a girare in una piccola e orribile pistina in provincia di Torino con una motoretta poco potente e mi sono divertita un botto! un pò per la compagnia, un pò perché "girare è sempre girare", un pò perché per me sono gli ultimi colpi prima del freddo....ahah insomma, se riesco mi piacrebbe ripetere l'esperienza ancora una volta prima di mettere via tuta e casco!
                              La motoretta in questione era una cavallina assemblata / modificata / pacioccata 😂 con il motore di una SV quindi potenza e un peso decisamente inferiori rispetto alla mia cavalla!

Che spettacoloooooo livrea Lucky Strike yeah super bella
                              Io penso che farà un'ottobrata bellissima e ti godrai la pista ancora per un bel pò

Comment

• Font Size

È stato bellissimo Simona, per strada avevo gli occhi lucidi perché ero così felice che non riuscivo a contenere la gioia 🥹
                                Ho percorso solo 100 km ma non ho avuto dolore perché mi son comprata una fascia elastica molto resistente, l'ho presa più piccola rispetto alla mia misura per fare una pressione maggiore ed ha funzionato.
                                Alla sera ero stanchissima ma così felice fome non mi sentivo da tempo
                                Non aver provato dolore e non aver avuto imprevisti di viaggio mi ha dato una carica..... sono carica di positività incredibile.

Sento che sei felice per me Simona, lo sento davvero e non vedo l'ora di conoscerti 💕
                                è bellissimo poter rifare la cosa che più ci piace dopo un periodo di stop forzato! Purtroppo con la salute si va a culo, finchè sono "solo" piccoli intoppi transitori teniamo duro!
                                100 km di goduria, brava Francaaa e poi tu andando in moto tutto l'anno puoi recuperare velocemente il tempo perso! 😜
                                Prima o poi ci conosceremo, dovrai ben provare la pista, non hai detto che era un tuo desiderio da giovanissima?!

Comment

X
                                Working...
                                X