Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me esteticamente così così .. però il resto mi piace da morire !!! Ps sono all anima che c è Giulia che suona ! Vieni????
Ho visto ora... abbracciala da parte mia, son sotto le coperte perché domattina vado al raduno Terremotor in Toscana mi devo alzare presto...
(Anima zona a rischio per me... you know the reason)
Ho visto ora... abbracciala da parte mia, son sotto le coperte perché domattina vado al raduno Terremotor in Toscana mi devo alzare presto...
(Anima zona a rischio per me... you know the reason)
Lo farò ! E tu sei pronta a tornare in sella ? ♥️ mi raccomando ! Buon divertimento amica mia
Lo farò ! E tu sei pronta a tornare in sella ? ♥️ mi raccomando ! Buon divertimento amica mia
Purtroppo no Diana... ho un'infiammazione....
ogmio ho un pò insistito e il mio chirurgo mi ha detto "Franca... o capisci che devi aspettare...o ti rispondo fai quel che vuoi ma non cercarmi se succede qualcosa"
Comment