Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buondì Franca! Girolona! Ho letto della tua operazione, spero che il decorso sia andato tutto ok e che ti sia ristabilita o che ti stia ristabilendo bene, per lo meno in linea con il tempo necessario!
Sarai in astinenza da moto! 😜
Ciao Simona, sono in super astinenza.... e dovrò rinunciarci ancora per un pò....
La ripresa è in linea con l'intervento, io vorrei fare tutto come prima ma devo stare calmina.... sono arrivata a Barcellona cercherò di non strafare e ritagliarmi un po di tempo per me
Ciao Simona io tutto ok, un pò di corsa ma c'est la vie tu come stai?
Stò bene Franca, grazie, anche io come te sono sempre di corsa.... ci vorrebbe un lavoro part time ma con lo stipendio del full time, ahhh ci vorrebbe eccome nehh!
Ciao Simona, sono in super astinenza.... e dovrò rinunciarci ancora per un pò....
La ripresa è in linea con l'intervento, io vorrei fare tutto come prima ma devo stare calmina.... sono arrivata a BarcellBarcellonacercherò di non strafare e ritagliarmi un po di tempo per me
Recupererai Franca, oltretutto tu vai in moto tutto l'anno quindi quando potrai ti sfogherai alla grandeee!
Stò bene Franca, grazie, anche io come te sono sempre di corsa.... ci vorrebbe un lavoro part time ma con lo stipendio del full time, ahhh ci vorrebbe eccome nehh!
Concordo.... io sono stata in part time per molti anni, prima per gestire la prole.... poi mi son tenuta stretta il contratto part time per godermi il tempo libero....
Invece facevo straordinari a manetta ed ho pensato che essere pagati part time per lavorare full time non valeva la pena...
Son passata full time almeno guadagno di più...per le stesse ore pensavo invece faccio ulteriori straordinari.
Comment