Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra che tu stia cercando un bellissimo Ban di un paio di mesi. Frequentando viso D'Angelo sembrerebbe proprio di sì
No no Max era un post ironico, mi atterrò alle tue indicazioni, non bannarmi ti prego, già sono senza moto.... se resto anche senza forum .... non posso nemmeno darmi all'ippica co sta pancia tutta scassata...
No no Max era un post ironico, mi atterrò alle tue indicazioni, non bannarmi ti prego, già sono senza moto.... se resto anche senza forum .... non posso nemmeno darmi all'ippica co sta pancia tutta scassata...
Converrai con me che è difficile resistere a un vero uomo come lui e ho le prove
Anch'io sono attempata con anni di mototurismo alle spalle
Che meraviglia la pista, uno dei miei sogni fin da ragazzina, non son riuscita a realizzarlo perchè son diventata mamma molto presto... per la moto ho dovuto aspettare e prima o poi anche a me piacerebbe molto provare il brivido della pista
Tu da quanto tempo hai iniziato?
Ho fatto la prima pistata in assoluto nel 2008, e poi ci sono tornata nel 2020 e non ho più smesso
penso che non è mai troppo tardi per iniziare e se c'è l'amore per le supersportive la pista batte la strada sempre e comunque!
Ho fatto la prima pistata in assoluto nel 2008, e poi ci sono tornata nel 2020 e non ho più smesso
penso che non è mai troppo tardi per iniziare e se c'è l'amore per le supersportive la pista batte la strada sempre e comunque!
Concordo Lella, son fiduciosa che prima o poi ci riuscirò, ora non posso permettermi di prendere anche la moto da pista perché ho una figlia che studia ... ma è uno dei miei progetti per il futuro
Comment