Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Capo va a periodi ultimamente scriviamo io, Jiji-biker , Roby_Mototelling e soprattutto la ragazza più pelosa del gruppo... la nostra leader....
Buongiorno Capo va a periodi ultimamente scriviamo io, Jiji-biker , Roby_Mototelling e soprattutto la ragazza più pelosa del gruppo... la nostra leader....
Sto molto meglio Lele il dolore è molto diminuito i primi giorni era davvero insopportabile invece adesso lo sento solo quando mi muovo, se rimango stesa o semiseduta non sento dolore ma il chirurgo mi ha detto di iniziare a muovermi e giù a Bassano col caldo era impossibile invece qui in montagna dai miei posso camminare in giardino perché fa fresco
Sto molto meglio Lele il dolore è molto diminuito i primi giorni era davvero insopportabile invece adesso lo sento solo quando mi muovo, se rimango stesa o semiseduta non sento dolore ma il chirurgo mi ha detto di iniziare a muovermi e giù a Bassano col caldo era impossibile invece qui in montagna dai miei posso camminare in giardino perché fa fresco
Tu come stai?
Ottimo dai, cosi stai un po al fresco. Qui si muore dal caldo. Io bene, visto che sono in ferie mi sto godendo un po di relax, a casa per il momento.
Ciao tesoro !! Si prontissima… farò 13 20.30 in negozio 🤢
Che iella.... io sono contro le aperture domenicali e festive di qualsiasi attività commerciale e per principio non vadona fare acquisti di domenica.
La farmacia di turno e basta, terrei chiuso tutto che le persone possano stare in famiglia la domenica
Comment