Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ami son di shopping an he oggi ho fatto il pieno di vestiti per la mia mamma che fa il compleanno il giorno della laurea di Giorgia
Buongiorno! Ah bene, hai trovato qualcosa di bello? Io andrò per negozi sabato che devo trovare un vestito per il matrimonio di mio cugino 😩 niente di più noioso per me 😂
Buongiorno! Ah bene, hai trovato qualcosa di bello? Io andrò per negozi sabato che devo trovare un vestito per il matrimonio di mio cugino 😩 niente di più noioso per me 😂
Anch'io non amo andare per negozi... tranne quando sono a Napoli lì è davvero divertente
Ma quando devo comprarli x forza diventa stress
Comunque abbiamo trovato tutto sono molto contenta
Buonasera ragazze come state ?? Programmi x il weekend ?
Io sarò in Friuli per un evento di auto storiche ! Speriamo nel bel tempo !!!
Ciao amica mia io sabato full di impegni e vado al concerto di Bruce Dikinson ma domenica sono in giro in moto... se non piove poi mi trasferisco a Jesolo e faccio avanti e indietro da lì fra discussione di laurea, concerto di Taylor Swift, proclamazione di lurea.... pause tra i viaggi con meritato relax tra mare e piscina finche non partiamo insieme x Rijeka
Ciao amica mia io sabato full di impegni e vado al concerto di Bruce Dikinson ma domenica sono in giro in moto... se non piove poi mi trasferisco a Jesolo e faccio avanti e indietro da lì fra discussione di laurea, concerto di Taylor Swift, proclamazione di lurea.... pause tra i viaggi con meritato relax tra mare e piscina finche non partiamo insieme x Rijeka
Comment