Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Iorio splendida Roby 💕 io tutto bene ho trascorso un intenso weekend su due ruote
Tu come stai?
Hai fatto le tue splendide pieghe da brividi?
Quelle con la mano a terra che mi strappano un'espressione di gioia ed orgoglio quando vedo le tue foto?
Iorio splendida Roby 💕 io tutto bene ho trascorso un intenso weekend su due ruote
Tu come stai?
Hai fatto le tue splendide pieghe da brividi?
Quelle con la mano a terra che mi strappano un'espressione di gioia ed orgoglio quando vedo le tue foto?
Ciao!! Io tutto bene! Grande, sei sempre in giro in cerca di avventura 😜 io si, ho fatto qualche bella pennellata ma niente mano a terra... Faccio la brava 😁
Ciao!! Io tutto bene! Grande, sei sempre in giro in cerca di avventura 😜 io si, ho fatto qualche bella pennellata ma niente mano a terra... Faccio la brava 😁
Comment