Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto bene dai grazie! Voi come state invece? Tra l’altro volevo chiedervi un suuuper consiglio, stavo valutando di cambiare il cartellino e passare finalmente al lato oscuro (comprare un furgone) avete magari qualche marca o modello da consigliare? Stavo pensando di prenderne uno 9 posti perché penso sia più versatile, voi cosa dite?
tutto bene dai grazie! Voi come state invece? Tra l’altro volevo chiedervi un suuuper consiglio, stavo valutando di cambiare il cartellino e passare finalmente al lato oscuro (comprare un furgone) avete magari qualche marca o modello da consigliare? Stavo pensando di prenderne uno 9 posti perché penso sia più versatile, voi cosa dite?
Io con il mio vivaro furgonato mi trovo molto bene .. ma è 3 posti .. unica cosa attenta alla cilindrata perché il mio consuma un botto 😪
Comment