Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sei stata per lavoro? Non me ne voglia chi è di Napoli… bellissima città, ma personalmente non mi ha impressionata più di tanto… gente meravigliosa ma non mi è rimasta nel cuore 🥹
Si si per lavoro ma sono anche fuggita qualche ora a fare il classico giro turistico, ieri in pausa pranzo son fuggita dal convegno di Oculistica e mi son goduta Colosseo & Co.
Jiji-biker Mariasantissima che giornata sfortunata
Tu e i cani siete illesi, questa è una gran fortuna .
I danni immagino siano a carico del conducente distratto che ti ha colpito l'auto in sosta giusto?
Di noi stiamo bene e meno male che ero appena salita in auto perché se no quello se ne andava … ho fatto tutte le pratiche con assicurazione e carrozzeria sto aspettando che m chiami il perito
Comment