Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti riders e non !!! Frenchiu ieri sera sono finalmente riuscito a sistemare il sensore livello benzina che tanto mi ha fatto bestemmiare e quasi mollare per portarla all'Orange Point !!!
Buongiorno a tutti riders e non !!! Frenchiu ieri sera sono finalmente riuscito a sistemare il sensore livello benzina che tanto mi ha fatto bestemmiare e quasi mollare per portarla all'Orange Point !!!
Come ti sei trovato Vanni? che impressione ti ha fatto Stefano? sei stato contento?
Come ti sei trovato Vanni? che impressione ti ha fatto Stefano? sei stato contento?
Frenchiu grazie al papà di Dianutte88 ci siamo armati di tester e fato prove e prove !!! Ieri sera poi mi è venuto un'altra idea che si è rivelata vincente e quindi sono riuscito a non dover richiedere l'intervento di Stefano !!! Ora sembra che il sensore nuovo appena montato, preso usato, funzioni...
Frenchiu grazie al papà di Dianutte88 ci siamo armati di tester e fato prove e prove !!! Ieri sera poi mi è venuto un'altra idea che si è rivelata vincente e quindi sono riuscito a non dover richiedere l'intervento di Stefano !!! Ora sembra che il sensore nuovo appena montato, preso usato, funzioni...
Vanni... te si un mito!!! tu Dianutte88 e il papà rabdomante dei cavi siete una squadra eccezionale
Donne udite udite voglio ringraziare anche qui il mitico MAX_rr che oggi mi ha fatto un dono bellissimo, grazie alla sua maestria ho un nuovo Avatar, Max lo ha modificato e reso davvero luminoso come il sole che ho dentro
È davvero bellissimo, grazie Max sei speciale ❤️ mi sento molto Racing adesso
Donne udite udite voglio ringraziare anche qui il mitico MAX_rr che oggi mi ha fatto un dono bellissimo, grazie alla sua maestria ho un nuovo Avatar, Max lo ha modificato e reso davvero luminoso come il sole che ho dentro
Che encomio Grazie Franca Racing di sole e di casco vestita
Bravo Max bellissima immagine profilo … comunque tu sei meravigliosa 🔝🔝🔝❤️✌️
Comment