Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazze!!! Io sto continuando con i ritmi lavorativi pesanti .. vediamo quanto duro in compenso domenica scorsa ho provato x la prima volta a fare enduro.. sono stata lungo gli argini e il letto di un fiume .. è stato bellissimo ! Ho ritrovato per un po’ il senso di libertà!!! A cominciare dal breve trasferimento su asfalto .. Che strano girare x strada con le tassellate !!!!
Buongiorno 🙂🙂🙂ci credo che t sei divertita …. Non vedo l ora di divertirmi anch io 😁😁😁
Qui una foto del mio outfit bellissima giacca da enduro anni 90.. ringrazio Vanni Agnolin per il prestito !!! Comunque abbiamo fatto un po’ di sentieri e poi ci siamo concentrati a prendere confidenza e controllo in salita e in discesa, posizione in sella ecc .. sulle discese strette e sassolese c’è un po’ da lavorare sul coraggio .. ma ce la farò !!! Non vedo l’ora di tornare anche se da noi ci sono pochi o niente posti x girare in tranquillità
Con la guida stradale ti uccidi.. sembra che le ruote non tengono a ogni curva 🤣🤣🤣🤣 comunque hai visto che moto guiderai alla nostra endurata di maggio??? Un 300 2 tempi!!! 🤤
Comment