Originally posted by Vanni Agnolin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Grazie Jiji 💕 come stai? sopravvissute anche a questo lunedì il mio è stato super difficile... il tuo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Bene tesoro!!! Lunedì andato 💪🏽e’ stato pieno d rogne!!una voleva lanciare un mobile contro la vetrina!!!Per me sarà una settimana impegnativa … domani salto il riposo ma ciò che e’ peggio e’ che la prossima settimana mi saltano le ferie… che avevo preso per andare all elefanten😓😓!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Nuoooooh dai che sfigaaaa, l'elefantreffen dev'essere davvero un circo
comunque mi mancavano alcune cose forse e’ meglio così .. soffro parecchio il freddo 😁
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Jiji-biker View Post
Bene tesoro!!! Lunedì andato 💪🏽e’ stato pieno d rogne!!una voleva lanciare un mobile contro la vetrina!!!Per me sarà una settimana impegnativa … domani salto il riposo ma ciò che e’ peggio e’ che la prossima settimana mi saltano le ferie… che avevo preso per andare all elefanten😓😓!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Noooooo che peccato 😞 per quanto riguarda il lavoro se ti può consolare ormai sono più di 2 settimane che vado in ufficio tutti i giorni per problemi informatici… sveglia ore 5.30 tutte le mattine e rientro a casa alle 19.30/20 😭😭 mettici anche che non riesco ad addormentarmi prima di mezzanotte .. risultato dormo 5 ore x notte e sono uno zombie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Noooooo che peccato 😞 per quanto riguarda il lavoro se ti può consolare ormai sono più di 2 settimane che vado in ufficio tutti i giorni per problemi informatici… sveglia ore 5.30 tutte le mattine e rientro a casa alle 19.30/20 😭😭 mettici anche che non riesco ad addormentarmi prima di mezzanotte .. risultato dormo 5 ore x notte e sono uno zombie
- Likes 1
Comment
X
Comment