Buon lunedì a tutte SUPERDONNEEEE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Send PM
Ieri ho fatto una uscita in enduro con una ragazza vicentina che ho conosciuto.. abbiamo fatto un giro in altopiano di Asiago.. il giro delle malghe ! È stato incredibile !!! Panorami stupendi e ho affrontato un po’ di paure con grande orgoglio !!!! È stato bellissimo ! Girare in mezzo alla natura.. una sensazione stupenda di libertà e di appagamento per aver sfidato me stessa!
ci sono stati dei tratti ghiacciati che nella mia testa non volevo affrontare.. ma l’ho fatto.. ed è stato pazzesco riuscirci.. ho fatto dei video con la insta 360 di cui non mi è rimasto nulla ovviamente 🤬🤬🤬🤬 penso che la lancerò nel pattume.. inutilizzabile …
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIeri ho fatto una uscita in enduro con una ragazza vicentina che ho conosciuto.. abbiamo fatto un giro in altopiano di Asiago.. il giro delle malghe ! È stato incredibile !!! Panorami stupendi e ho affrontato un po’ di paure con grande orgoglio !!!! È stato bellissimo ! Girare in mezzo alla natura.. una sensazione stupenda di libertà e di appagamento per aver sfidato me stessa!
ci sono stati dei tratti ghiacciati che nella mia testa non volevo affrontare.. ma l’ho fatto.. ed è stato pazzesco riuscirci.. ho fatto dei video con la insta 360 di cui non mi è rimasto nulla ovviamente 🤬🤬🤬🤬 penso che la lancerò nel pattume.. inutilizzabile …
Sta insta 360 ti fa penare sul serio... eccheccazz con quello che costa
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Eh anche con la Brembo non andava bene, addirittura prendeva corsa a vuoto solo sterzando... Ora con un mio amico meccanico abbiamo montato un'altra Brembo (l'altra la revisioniamo) e cambiato un po' la posizione dei tubi in treccia e ora frena bene! 😁
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIeri ho fatto una uscita in enduro con una ragazza vicentina che ho conosciuto.. abbiamo fatto un giro in altopiano di Asiago.. il giro delle malghe ! È stato incredibile !!! Panorami stupendi e ho affrontato un po’ di paure con grande orgoglio !!!! È stato bellissimo ! Girare in mezzo alla natura.. una sensazione stupenda di libertà e di appagamento per aver sfidato me stessa!
- Likes 1
Comment
X
Comment