Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno Diana, non sapevo avessi avuto un incidente. Sulla paura sono sicuro che non ne hai, perché fa parte del tuo DNA l'essere coraggiosa.
Sullo "stare ferma non ne posso più" capisco benissimo cosa provi.
Buon ritorno in sella
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutte ragazze !!! Questo weekend dovrei riuscire a tornare in moto seriamente .. prima volta post incidente !! Speriamo bene ! Per ora paura non ne ho !!! Vedremo !!! Non vedo l’ora anche di ricominciare a fare un po’ di sport !!!! Non ne posso piuuuuuuuu di star ferma
- Likes 3
Leave a comment:
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno Diana, non sapevo avessi avuto un incidente. Sulla paura sono sicuro che non ne hai, perché fa parte del tuo DNA l'essere coraggiosa.
Buon ritorno in sella
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutte ragazze !!! Questo weekend dovrei riuscire a tornare in moto seriamente .. prima volta post incidente !! Speriamo bene ! Per ora paura non ne ho !!! Vedremo !!! Non vedo l’ora anche di ricominciare a fare un po’ di sport !!!! Non ne posso piuuuuuuuu di star ferma
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buon ritorno in sella
- Likes 2
Leave a comment:
-
Buongiorno a tutte ragazze !!! Questo weekend dovrei riuscire a tornare in moto seriamente .. prima volta post incidente !! Speriamo bene ! Per ora paura non ne ho !!! Vedremo !!! Non vedo l’ora anche di ricominciare a fare un po’ di sport !!!! Non ne posso piuuuuuuuu di star ferma
Leave a comment:
X
Leave a comment: