Buongiorno a tutte ragazze !!! Da settimana prossima torno a fare Smart e ufficio alternato !!! Evvivaaaaaaaa ora basta alzatacce alle 5.30 tutti i giorni e rientro a casa alle 19!!! Ora tornerò a farlo solo 2 gg a settimana !! Poi con le nebbie che ho trovato ultimamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutte ragazze !!! Da settimana prossima torno a fare Smart e ufficio alternato !!! Evvivaaaaaaaa ora basta alzatacce alle 5.30 tutti i giorni e rientro a casa alle 19!!! Ora tornerò a farlo solo 2 gg a settimana !! Poi con le nebbie che ho trovato ultimamente
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutte ragazze !!! Da settimana prossima torno a fare Smart e ufficio alternato !!! Evvivaaaaaaaa ora basta alzatacce alle 5.30 tutti i giorni e rientro a casa alle 19!!! Ora tornerò a farlo solo 2 gg a settimana !! Poi con le nebbie che ho trovato ultimamente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Super notizia 💯 sono super super felice x te Diana, finalmenteeeee
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno Roby, la settimana starebbe per finire ma... io lavoro anche sabato e domenica stavolta tu come stai? andrai a spasso in moto nel weekend?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Frenchiu! Cavolo che sbatti! Spero ti rifarai in settimana almeno 😥 io tutto bene! Questo weekend non riesco a girare perché ho la moto dal meccanico ma probabilmente il prossimo si😁🤞🏻
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by Lau93 View Post
Ti è piaciuta?😁 si io vivo nell’hinterland ma si sta bene
Quando avevo la prole piccola venivo due volte all'anno nelle tue zone, e avevo sempre gli amici sardi da me in inverno 😊 adesso non due anni che non vengo lì... è ora di organizzare
- Likes 2
Comment
X
Comment