Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno a tutte ragazze !!! Da settimana prossima torno a fare Smart e ufficio alternato !!! Evvivaaaaaaaa ora basta alzatacce alle 5.30 tutti i giorni e rientro a casa alle 19!!! Ora tornerò a farlo solo 2 gg a settimana !! Poi con le nebbie che ho trovato ultimamente

Comment

• Font Size
      Buongiorno 😁 come state?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Buongiorno a tutte ragazze !!! Da settimana prossima torno a fare Smart e ufficio alternato !!! Evvivaaaaaaaa ora basta alzatacce alle 5.30 tutti i giorni e rientro a casa alle 19!!! Ora tornerò a farlo solo 2 gg a settimana !! Poi con le nebbie che ho trovato ultimamente
        Ciao Diana! Oh che bella notizia! Meno male dai, sono contenta per te 😊❤️

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ciao Diana! Oh che bella notizia! Meno male dai, sono contenta per te 😊❤️
          Siiiiiiiii ora possiamo pianificare il nostro incontro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Buongiorno Ragazze dai che è venerdì.....
            Buongiorno mon ami, buon venerdì

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Super notizia 💯 sono super super felice x te Diana, finalmenteeeee

Comment

• Font Size
                Buongiorno 😁 come state?
                Buongiorno Roby, la settimana starebbe per finire ma... io lavoro anche sabato e domenica stavolta tu come stai? andrai a spasso in moto nel weekend?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frenchiu View Post

Buongiorno mon ami, buon venerdì
                  Buongiorno Franca ultimo giorno all' estero?

Comment

• Font Size

Super notizia 💯 sono super super felice x te Diana, finalmenteeeee
                    Diana Dianutte88 non si fa certo intimorire dalla nebbia fitta. Credo che non abbia paura di niente e come audacia siate simili.

Comment

• Font Size

Buongiorno Roby, la settimana starebbe per finire ma... io lavoro anche sabato e domenica stavolta tu come stai? andrai a spasso in moto nel weekend?
                      Ciao Frenchiu! Cavolo che sbatti! Spero ti rifarai in settimana almeno 😥 io tutto bene! Questo weekend non riesco a girare perché ho la moto dal meccanico ma probabilmente il prossimo si😁🤞🏻

Comment

• Font Size

Ciao Frenchiu! Cavolo che sbatti! Spero ti rifarai in settimana almeno 😥 io tutto bene! Questo weekend non riesco a girare perché ho la moto dal meccanico ma probabilmente il prossimo si😁🤞🏻
                        In realtà è impegnativo ma molto gratificante stare qui il prossimo mi rifaccio anch'io se il meteo mi auta... ho già programmato la compagnia

Comment

• Font Size

Ah anche io ti seguo! Come giri bene sulle pit!!!
                          Grazieee 😍 si, sono da un pochino senza girare in pista… appena riesco riprendo 😊

Comment

• Font Size

Bellissima Cagliari ci abita anche una delle mie più grandi amiche son venuta spesso nella tua splendida città
                            Ti è piaciuta?😁 si io vivo nell’hinterland ma si sta bene

Comment

• Font Size
                              Buongiorno e buon pranzo a tutte 😁😁

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lau93 View Post

Ti è piaciuta?😁 si io vivo nell’hinterland ma si sta bene
                                Moltissimo Laura, il sud della Sardegna è spettacolare, oltre a Cagliari ho amici a Quartu Santelena e Capoterra, Fruttidoro.
                                Quando avevo la prole piccola venivo due volte all'anno nelle tue zone, e avevo sempre gli amici sardi da me in inverno 😊 adesso non due anni che non vengo lì... è ora di organizzare

Comment

X
                                Working...
                                X