Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Come ti sei trovato Vanni? che impressione ti ha fatto Stefano? sei stato contento?Last edited by Vanni Agnolin; 08-02-24, 15:30.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vanni Agnolin View Post
Frenchiu grazie al papà di Dianutte88 ci siamo armati di tester e fato prove e prove !!! Ieri sera poi mi è venuto un'altra idea che si è rivelata vincente e quindi sono riuscito a non dover richiedere l'intervento di Stefano !!! Ora sembra che il sensore nuovo appena montato, preso usato, funzioni...
- Likes 1
Comment
-
Donne udite udite voglio ringraziare anche qui il mitico MAX_rr che oggi mi ha fatto un dono bellissimo, grazie alla sua maestria ho un nuovo Avatar, Max lo ha modificato e reso davvero luminoso come il sole che ho dentro
È davvero bellissimo, grazie Max sei speciale ❤️ mi sento molto Racing adesso
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostDonne udite udite voglio ringraziare anche qui il mitico MAX_rr che oggi mi ha fatto un dono bellissimo, grazie alla sua maestria ho un nuovo Avatar, Max lo ha modificato e reso davvero luminoso come il sole che ho dentro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vanni Agnolin View Post
Frenchiu grazie al papà di Dianutte88 ci siamo armati di tester e fato prove e prove !!! Ieri sera poi mi è venuto un'altra idea che si è rivelata vincente e quindi sono riuscito a non dover richiedere l'intervento di Stefano !!! Ora sembra che il sensore nuovo appena montato, preso usato, funzioni...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostDonne udite udite voglio ringraziare anche qui il mitico MAX_rr che oggi mi ha fatto un dono bellissimo, grazie alla sua maestria ho un nuovo Avatar, Max lo ha modificato e reso davvero luminoso come il sole che ho dentro
- Likes 1
Comment
X
Comment