Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno superdonnaaaa qua si sta aprendo un pò il cielo ma poco cambia... se lavora
oggi ero di riposo ma ho fatto solo commissioni tra cui portare la moto dal meccanico … domenica ho fatto 400km con passeggero e ha ricominciato a cigolare 🥲🥲🥲credo sia colpa della sabbia tunisina 🙃🙃🙃 vedremo ..portami fortuna col tuo sole 😁
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Buongiorno 😊
Anche io stanca ma contenta! Ieri ho dato il preavviso per le dimissioni di uno dei lavori che faccio così da essere un po' più libera da marzo 😅
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Ciao cara anche qui giornata grigia … io
oggi ero di riposo ma ho fatto solo commissioni tra cui portare la moto dal meccanico … domenica ho fatto 400km con passeggero e ha ricominciato a cigolare 🥲🥲🥲credo sia colpa della sabbia tunisina 🙃🙃🙃 vedremo ..portami fortuna col tuo sole 😁
Però dopo un viaggio nel deserto è difficile farne a meno il richiamo è forte, il desiderio di tornare pulsa.
🫶
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostChe lavoro hai mollato!?? Bene vuol dire che gli altri stanno andando bene .. brava tesoro !! e poi un po’ d tempo in più vuol dire più possibilità di far km per cui 🔝🔝😄😄😄✌️✌️✌️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Giuli! Lascio l'educativa scolastica con i bimbi... Si in effetti gli altri procedono bene e non vedo l'ora di avere più tempo libero 😁 tu come stai? Come procedono i tuoi lavori?
- Likes 1
Comment
X
Comment