Manca solo di scegliere le nostre date x Fango ma lì abbiamo carta bianca e l'ospitality in Altopiano così vedi i miei daini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno ragazze!!! Io sto continuando con i ritmi lavorativi pesanti .. vediamo quanto duro in compenso domenica scorsa ho provato x la prima volta a fare enduro.. sono stata lungo gli argini e il letto di un fiume .. è stato bellissimo ! Ho ritrovato per un po’ il senso di libertà!!! A cominciare dal breve trasferimento su asfalto .. Che strano girare x strada con le tassellate !!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostQui una foto del mio outfit bellissima giacca da enduro anni 90.. ringrazio Vanni Agnolin per il prestito !!! Comunque abbiamo fatto un po’ di sentieri e poi ci siamo concentrati a prendere confidenza e controllo in salita e in discesa, posizione in sella ecc .. sulle discese strette e sassolese c’è un po’ da lavorare sul coraggio .. ma ce la farò !!! Non vedo l’ora di tornare anche se da noi ci sono pochi o niente posti x girare in tranquillità
troppo bella
- Likes 2
Comment
X
Comment