Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Buondì Franca, ma tu con stò freddo te ne stai bravina o usi lo stesso la moto?
    I vestiti tecnici che utilizzate voi biker mega cazzuti a cui non fa paura l'inverno (e tu in particolar modo cazzuta in quanto ricordo una tua foto con bicipiti da mazzuoletor ) quando cavolo devono essere tecnici e super riscaldanti?!
    Sarei curiosa di provarli ah ah, ricordo una miliardaggine di anni fa, appena avevo preso la moto, facevo pausa moto da novembre a gennaio e poi a febbraio quando c'erano i primi sprazzi di sole si ricominciava a girare e i miei capi tecnici anti freddo erano 20 maglie una sopra l'altra che tanto non facevano una mazza, meno male che c'erano gli ormoni in circolo e i biker pettoruti a scaldarmi ahahahahaha sono pirlaaaaa
    Se vieni a fare enduro ti vesti uguale tutte le stagioni.. si suda e ci si scalda costantemente ! Così risparmi anche sull’abbigliamento i

Comment

• Font Size
      Buongiorno a tutte !! Io anche questo weekend niente moto sarà dura !!! Sabato sono a Bologna all’inaugurazione di una nuova officina che ha aperto il mio amico e meccanico Rossano ! Sono troppo felice per lui !!! Gabe75 jody venite ???? Mentre domenica terme !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Buongiorno a tutte !! Io anche questo weekend niente moto sarà dura !!! Sabato sono a Bologna all’inaugurazione di una nuova officina che ha aperto il mio amico e meccanico Rossano ! Sono troppo felice per lui !!! Gabe75 jody venite ???? Mentre domenica terme !!!
        Ciao Diana mi piacerebbe.... Purtroppo ho un impegno

Comment

X
        Working...
        X