Buongiorno a tutte ragazze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ciao Jiji, giornate molto difficili, un pò di casini e preoccupazioni ma ordinaria amministrazione che pian piano si risolve, a me basta un raggio di sole per star bene e se non c'è... ho la mia scorta
Un carissimo amico che mi vuole tanto bene mi ha insegnati a lasciare scorrere il tempo... lo sto facendo vediamo che cosa succede ma son certa che saranno solo cose belle
Tu come stai Jiji?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Grazie Franca queste parole saranno utili anche a me in questo periodo di forte stress.. ho un di cosette che mi pesano .. ma come dici tu andrà tutto per il meglio prima o poi 🫶🏻😁😁!! Sto abbastanza bene … il dolore non m viene da 10 giorni quasi per cui sono contenta 😜
Qui oggi zero gradi... si sente che sta per arrivare il Natale e nonostante io sarò molto impegnata col lavoro sono contenta perchè c'è sempre un'atmosfera gioiosa nelle città
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Forza amica mia 💕 credo di essermi persa questa cosa del dolore, c'è qualcosa di nuovo?
Qui oggi zero gradi... si sente che sta per arrivare il Natale e nonostante io sarò molto impegnata col lavoro sono contenta perchè c'è sempre un'atmosfera gioiosa nelle città
- Likes 1
Comment
X
Comment