Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Grande Lella! Com' è andata?
ma non sono contenta assolutamente dei tempi, che non sono i miei.
Certo aver montato gomma usata il sabato per fare due libere, qualifica e due gare non ha aiutato
Al terzo giro di gara 2 mi è partito l'anteriore mentre ero full....non so quale santo in paradiso mi ha tenuto in piedi ma san pirelli mi ha mandato affanc...di sicuro
Ma oltre a questo sono un po' stanca del mezzo...e vorrei provare altro.... una sportbike se non un 600 direttamente...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Come va franca? andata in moto ieri?
Un weekend di curve, panorami mozzafiato, albe e tramonti meravigliosi weekend da incorniciare avrò parecchio da scrivere nel mio thread di Michelin ho fatto un sacco di foto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lella_dema View Post
Fatto seconda a gara 1 e terza a gara 2 di categoria.
Certo aver montato gomma usata il sabato per fare due libere, qualifica e due gare non ha aiutato
Al terzo giro di gara 2 mi è partito l'anteriore mentre ero full....non so quale santo in paradiso mi ha tenuto in piedi ma san pirelli mi ha mandato affanc...di sicuro
Ma oltre a questo sono un po' stanca del mezzo...e vorrei provare altro.... una sportbike se non un 600 direttamente...
Non saprei consigliarti... La sportbike dovrebbe essere combattuta .. in teoria...
Tienici aggiornati
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ciao Dave, si si ho girato venerdì sabato e anche domenica
Un weekend di curve, panorami mozzafiato, albe e tramonti meravigliosi weekend da incorniciare avrò parecchio da scrivere nel mio thread di Michelin ho fatto un sacco di foto
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Non male però!
Non saprei consigliarti... La sportbike dovrebbe essere combattuta .. in teoria...
Tienici aggiornati
magari un r7 cup...qualche trofeo...intanto provare e poi tirare le somme...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ciao Dave, si si ho girato venerdì sabato e anche domenica
Comment
-
Originally posted by Lella_dema View Post
Fatto seconda a gara 1 e terza a gara 2 di categoria.
- Likes 3
Comment
X
Comment