Buona settimana ragazze ✌️
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Lella_dema View PostCiao Gabe!
Due belle gare, mi sono divertita parecchio soprattutto in gara 1, partita dalla 15° casella ho chiuso 12° al 9°posto del femminile italiano (doppia grigia con l'europeo), domenica ho fatto un bell'inizio di gara, sono arrivata fino al 10°posto ma poi ho fatto un paio di cazzate e ho perso una posizione chiudendo 11° e sempre 9° nell'italiano.
La pista è meravigliosa......davvero la più bella in assoluto per me nonostante la variante bassa
Quante siete in griglia? Siete in tante? É alto il livello?
- Likes 1
Comment
-
Io questo fine settimana sono andata a girare in una piccola e orribile pistina in provincia di Torino con una motoretta poco potente e mi sono divertita un botto! un pò per la compagnia, un pò perché "girare è sempre girare", un pò perché per me sono gli ultimi colpi prima del freddo....ahah insomma, se riesco mi piacrebbe ripetere l'esperienza ancora una volta prima di mettere via tuta e casco!
La motoretta in questione era una cavallina assemblata / modificata / pacioccata 😂 con il motore di una SV quindi potenza e un peso decisamente inferiori rispetto alla mia cavalla!
- Likes 2
Comment
-
Ciao Lella sono super super felice per te passerò a leggere il tuo report del Michelin Day a Binetto, con la tua splendida gsxr (è una delle mie moto preferite) non vedo l'ora di leggerti, buona settimana
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Hola Franca! ma nuoooooo è di nuovo lunedì!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Oh che bello, sono contentissima per te! Chissà che felicità, dopo due mesi di stop forzato! Tutto bien o é stata un pò dura? Sei guarita del tutto oppure da tipica motociclista hai anticipato un pò la ripresa dello smanettaggio ?! 😂
Ho percorso solo 100 km ma non ho avuto dolore perché mi son comprata una fascia elastica molto resistente, l'ho presa più piccola rispetto alla mia misura per fare una pressione maggiore ed ha funzionato.
Alla sera ero stanchissima ma così felice fome non mi sentivo da tempo
Non aver provato dolore e non aver avuto imprevisti di viaggio mi ha dato una carica..... sono carica di positività incredibile.
Sento che sei felice per me Simona, lo sento davvero e non vedo l'ora di conoscerti 💕
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ciao Simona 🤩 eh si è stato un lunedì strano, talmente tanti casini che io veramente... non sapevo più cosa pensare, alla fine ho sorriso come sempre e cercato di portare un pò di sole in questo grigiume di giornata 🤣🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo questo fine settimana sono andata a girare in una piccola e orribile pistina in provincia di Torino con una motoretta poco potente e mi sono divertita un botto! un pò per la compagnia, un pò perché "girare è sempre girare", un pò perché per me sono gli ultimi colpi prima del freddo....ahah insomma, se riesco mi piacrebbe ripetere l'esperienza ancora una volta prima di mettere via tuta e casco!
La motoretta in questione era una cavallina assemblata / modificata / pacioccata 😂 con il motore di una SV quindi potenza e un peso decisamente inferiori rispetto alla mia cavalla!
Io penso che farà un'ottobrata bellissima e ti godrai la pista ancora per un bel pò
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
È stato bellissimo Simona, per strada avevo gli occhi lucidi perché ero così felice che non riuscivo a contenere la gioia 🥹
Ho percorso solo 100 km ma non ho avuto dolore perché mi son comprata una fascia elastica molto resistente, l'ho presa più piccola rispetto alla mia misura per fare una pressione maggiore ed ha funzionato.
Alla sera ero stanchissima ma così felice fome non mi sentivo da tempo
Non aver provato dolore e non aver avuto imprevisti di viaggio mi ha dato una carica..... sono carica di positività incredibile.
Sento che sei felice per me Simona, lo sento davvero e non vedo l'ora di conoscerti 💕
100 km di goduria, brava Francaaa e poi tu andando in moto tutto l'anno puoi recuperare velocemente il tempo perso! 😜
Prima o poi ci conosceremo, dovrai ben provare la pista, non hai detto che era un tuo desiderio da giovanissima?!
- Likes 2
Comment
X
Comment