Buona domenica ❤️
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ciao ragazze buongiorno !! Io sono ancora sconvolta x la notizia di Salvadori .. ieri non son neanche riuscita ad allenarmi … avevo la testa altrove .. voi come state ?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Per il resto questa settimana sono sempre in “trasferta” e farò orari assurdi a lavoro e devo anche preparare tutta la roba x il rally .. spero di non dimenticare nulla.. oggi provo anche a vedere come funziona il tablet che mi han dato x navigare .. a vedere le guide sembra super complicato .. speriamo bene
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostPer il resto questa settimana sono sempre in “trasferta” e farò orari assurdi a lavoro e devo anche preparare tutta la roba x il rally .. spero di non dimenticare nulla.. oggi provo anche a vedere come funziona il tablet che mi han dato x navigare .. a vedere le guide sembra super complicato .. speriamo bene
Tu sei bravissima andrà tutto superbene
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Post
stavo valutando sempre Kawasaki Z650/900 oppure mi piacerebbe provare anche Yamaha MT 07 ... Honda Hornet mi piacciono i modelli più vecchi, quella nuova non mi convince ... anche se il mio cuore batterebbe per le sportive ma devo trovare un compromessa fra piacere e praticità
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao ragazze buongiorno !! Io sono ancora sconvolta x la notizia di Salvadori .. ieri non son neanche riuscita ad allenarmi … avevo la testa altrove .. voi come state ?
- Likes 2
Comment
X
Comment