Originally posted by Lella_dema
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Lella_dema View Postciao Vale!!
questa settimana ho un turno odioso al lavoro...alle 6.45 sono già al pc....quindi sono un pochino orso😂😂😂😂😂
Ma tu? Parlami un po' della tua Errina...è la tua prima moto vero?
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Post
Si primissima moto! ho impiegato un pochino ad andarci daccordo perchè la sentivo un pò nervosetta, ho dovuto imparare a dosare bene il rilascio del gas perchè inizialmente era piuttosto brusca ..d'latra parte ha 17 anni e la considero in fase adolescenziale ora direi che abbiamo raggiunto un ottimo feeling. Anche se nel frattempo , mentre faccio esperienza con lei già mi guardo intorno per altro .... ho provato Z900 nuova del mio compagno e.... non ti dico ritornare sulla mia poi !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
che moto ti piace? quale vorresti prendere?
- Likes 1
Comment
-
stavo valutando sempre Kawasaki Z650/900 oppure mi piacerebbe provare anche Yamaha MT 07 ... Honda Hornet mi piacciono i modelli più vecchi, quella nuova non mi convince ... anche se il mio cuore batterebbe per le sportive ma devo trovare un compromessa fra piacere e praticità
- Likes 1
Comment
-
Eh qua tra lavoro e impegni, e chi pensa al weekend? Farai qualcosa di bello tu?
Sei di Bassano? Siamo abbastanza vicine, a Trento non vieni mai?
A Trento passo molto spesso, le dolomiti sono la mia destinazione più frequente
- Likes 2
Comment
-
stavo valutando sempre Kawasaki Z650/900 oppure mi piacerebbe provare anche Yamaha MT 07 ... Honda Hornet mi piacciono i modelli più vecchi, quella nuova non mi convince ... anche se il mio cuore batterebbe per le sportive ma devo trovare un compromessa fra piacere e praticità
Io l'ho avuta e come motore l'ho adorata.....per il resto ...è stata con me solo 5 mesi
Ma se ti piacciono le naked è una moto grandiosa!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment