Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lella_dema View Post
    Buongiorno belle donne e passanti
    Ciao Lella, come stai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale11 View Post

Ciao Lella, come stai?
      ciao Vale!!
      questa settimana ho un turno odioso al lavoro...alle 6.45 sono già al pc....quindi sono un pochino orso😂😂😂😂😂

Ma tu? Parlami un po' della tua Errina...è la tua prima moto vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lella_dema View Post
        ciao Vale!!
        questa settimana ho un turno odioso al lavoro...alle 6.45 sono già al pc....quindi sono un pochino orso😂😂😂😂😂

Ma tu? Parlami un po' della tua Errina...è la tua prima moto vero?
        Si primissima moto! ho impiegato un pochino ad andarci daccordo perchè la sentivo un pò nervosetta, ho dovuto imparare a dosare bene il rilascio del gas perchè inizialmente era piuttosto brusca ..d'latra parte ha 17 anni e la considero in fase adolescenziale ora direi che abbiamo raggiunto un ottimo feeling. Anche se nel frattempo , mentre faccio esperienza con lei già mi guardo intorno per altro .... ho provato Z900 nuova del mio compagno e.... non ti dico ritornare sulla mia poi !

Comment

• Font Size
          Primi 100 messaggi su Daidegas!

mito22 contento?

Comment

• Font Size
            buondì ragazze!

Comment

• Font Size

Si primissima moto! ho impiegato un pochino ad andarci daccordo perchè la sentivo un pò nervosetta, ho dovuto imparare a dosare bene il rilascio del gas perchè inizialmente era piuttosto brusca ..d'latra parte ha 17 anni e la considero in fase adolescenziale ora direi che abbiamo raggiunto un ottimo feeling. Anche se nel frattempo , mentre faccio esperienza con lei già mi guardo intorno per altro .... ho provato Z900 nuova del mio compagno e.... non ti dico ritornare sulla mia poi !
              che moto ti piace? quale vorresti prendere?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post

che moto ti piace? quale vorresti prendere?
                stavo valutando sempre Kawasaki Z650/900 oppure mi piacerebbe provare anche Yamaha MT 07 ... Honda Hornet mi piacciono i modelli più vecchi, quella nuova non mi convince ... anche se il mio cuore batterebbe per le sportive ma devo trovare un compromessa fra piacere e praticità

Comment

• Font Size
                  Primi 100 messaggi su Daidegas!

mito22 contento?
                  Brava.... tu contenta? Dai vediamo quanto ai 500!

Comment

• Font Size

stavo valutando sempre Kawasaki Z650/900 oppure mi piacerebbe provare anche Yamaha MT 07 ... Honda Hornet mi piacciono i modelli più vecchi, quella nuova non mi convince ... anche se il mio cuore batterebbe per le sportive ma devo trovare un compromessa fra piacere e praticità
                    Prova una TUONO 660.. magari factory.... e vedi che ci fai tutto.. dalla pista alla spesa in città.... credimi.. so di che parlo

Comment

• Font Size

Eh qua tra lavoro e impegni, e chi pensa al weekend? Farai qualcosa di bello tu?

Sei di Bassano? Siamo abbastanza vicine, a Trento non vieni mai?
                      Io andrò in toscana, ho in programma il raduno del primo gruppo di motociclisti che mi ha adottata.

A Trento passo molto spesso, le dolomiti sono la mia destinazione più frequente

Comment

• Font Size

Beh se ti piace la sensazione di nervosetta che hai sulla er6n potresti davvero innamorarti dell'mt07 che è anche lei bicilindrica.
                        Io l'ho avuta e come motore l'ho adorata.....per il resto ...è stata con me solo 5 mesi
                        Ma se ti piacciono le naked è una moto grandiosa!

Comment

• Font Size
                          Buongiorno Ragazze

Comment

• Font Size
                            Buongiorno Frenchiu

Comment

• Font Size
                              Buongiorno ragazze 😉

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Prova una TUONO 660.. magari factory.... e vedi che ci fai tutto.. dalla pista alla spesa in città.... credimi.. so di che parlo
                                Confermo !!! In sezione rosa trovi un thread della mia prova con Aprilia della gamma 660 e 1100 Vale11

Comment

X
                                Working...
                                X