Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3316
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buondì donne, buon inizio settimana!
    Anche a te Simo

    Comment


    • Font Size
      #3317
      Originally posted by mito22 View Post
      Giorno girls di Daidegas ... Tutte al lavoro?
      Ciao boss come va?? Io sono a casa in malattia !!! Buona settimana

      Comment


      • Font Size
        #3318
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Buon pomeriggio ragazze come state ?? Io sono stanca morta e piena di sonno arretrato ma tutto per una buona causa ! Quando si va in moto si può sopportare
        Concordo !! Buona settimana cara

        Comment


        • Font Size
          #3319
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Cos avete fatto nel weekend ? Io sempre a destreggiarmi tra faccende casalinghe e uscite in moto !! Sabato ho provato per la prima volta ad andare in “pista” con le tassellate ! Era un evento di 1 giorno in provincia di verona dove si girava con cross ed enduro con tratti soft e varianti hard.. tutta in contro pendenza sulle colline .. compreso di paraboliche veloci , curve e chicane strette, tratti nel bosco con muri ripidi in salita e discesa con sassi e pendenze laterali parecchio spinte.. da tanti definita Ostica.. ma io li sono divertita un mondo !!! È stato stupendo !! In più ho provato la moto che usero per il motorally .. una Yamaha WR250F .. meno cavalli del mio ktm ma molto racing a livello di ciclistica e motore che non ha nulla da invidiare ad altre.. ho fatto le mie salite senza indugio e mi sono super divertita



          Bravissima !! Ti sto invidiando un sacco!! Sono fiera di te !! Spiega bene questa cosa del motorelly se t va!!

          Comment


          • Font Size
            #3320
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Roby_Mototelling robiiiiiiiiii ma io ho visto una foto pazzesca !!! Condividila con noi!!!!!!!!
            Anch io l
            ho vista veramente bella

            Comment


            • Font Size
              #3321
              Buona settimana ragazze ❤️

              Comment


              • Font Size
                #3322
                Originally posted by Jiji-biker View Post

                Bravissima !! Ti sto invidiando un sacco!! Sono fiera di te !! Spiega bene questa cosa del motorelly se t va!!
                Ho fatto un thread dedicato 🤗🤗 tu come stai ? Buona serata tesoro

                Comment


                • Font Size
                  #3323
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Roby_Mototelling robiiiiiiiiii ma io ho visto una foto pazzesca !!! Condividila con noi!!!!!!!!
                  Ciao Diana! Ahahahah va bene 🙈



                  Qui ero vicina a toccare il gomito 😅 (non che serva a qualcosa ahahaha). Avrei comprato volentieri la foto ma il fotografo ha detto che non si può perché il file è danneggiato (ovviamente solo questa foto che è l'unica in cui ci sono andata così vicino 🤣)

                  Voi ragazze come state?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3324
                    Originally posted by Jiji-biker View Post

                    Anch io l
                    ho vista veramente bella
                    Grazie Giuli ♥️

                    Comment


                    • Font Size
                      #3325
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Cos avete fatto nel weekend ? Io sempre a destreggiarmi tra faccende casalinghe e uscite in moto !! Sabato ho provato per la prima volta ad andare in “pista” con le tassellate ! Era un evento di 1 giorno in provincia di verona dove si girava con cross ed enduro con tratti soft e varianti hard.. tutta in contro pendenza sulle colline .. compreso di paraboliche veloci , curve e chicane strette, tratti nel bosco con muri ripidi in salita e discesa con sassi e pendenze laterali parecchio spinte.. da tanti definita Ostica.. ma io li sono divertita un mondo !!! È stato stupendo !! In più ho provato la moto che usero per il motorally .. una Yamaha WR250F .. meno cavalli del mio ktm ma molto racing a livello di ciclistica e motore che non ha nulla da invidiare ad altre.. ho fatto le mie salite senza indugio e mi sono super divertita



                      Grandissima Diana!!! Sei la stella del forum 🥰 ora vado di corsa a leggermi il tuo thread che me lo sono persa 😱

                      Comment


                      • Font Size
                        #3326
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                        Grandissima Diana!!! Sei la stella del forum 🥰 ora vado di corsa a leggermi il tuo thread che me lo sono persa 😱
                        Ah ah ah ma no!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3327
                          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                          Ciao Diana! Ahahahah va bene 🙈



                          Qui ero vicina a toccare il gomito 😅 (non che serva a qualcosa ahahaha). Avrei comprato volentieri la foto ma il fotografo ha detto che non si può perché il file è danneggiato (ovviamente solo questa foto che è l'unica in cui ci sono andata così vicino 🤣)

                          Voi ragazze come state?
                          Peccato per la foto ! Dovrai tornare a grattare il gomito per comprarla allora !! Comunque si intuisce che ti manca pochissimo !!! 🤩🤩

                          Comment


                          • Font Size
                            #3328
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Giorno girls di Daidegas ... Tutte al lavoro?
                            Ciao capo io ho lavorato senza sosta, domani ho il pomeriggio libero farò un giretto in città
                            Tu come stai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3329
                              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                              Ciao Diana! Ahahahah va bene 🙈



                              Qui ero vicina a toccare il gomito 😅 (non che serva a qualcosa ahahaha). Avrei comprato volentieri la foto ma il fotografo ha detto che non si può perché il file è danneggiato (ovviamente solo questa foto che è l'unica in cui ci sono andata così vicino 🤣)

                              Voi ragazze come state?
                              Grande Roby sei un mito ooooooh

                              Comment


                              • Font Size
                                #3330
                                Originally posted by Jiji-biker View Post

                                Molto belle… molto bagnate ma posti bellissimi ! Purtroppo ho avuto un inconveniente col telefono ma cose che capitano
                                Ciao Jiji se sei stata bene sono contento, per il telefono pazienza.... si può cambiare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X