Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pomeriggio ragazze come state ?? Io sono stanca morta e piena di sonno arretrato ma tutto per una buona causa ! Quando si va in moto si può sopportare
Cos avete fatto nel weekend ? Io sempre a destreggiarmi tra faccende casalinghe e uscite in moto !! Sabato ho provato per la prima volta ad andare in “pista” con le tassellate ! Era un evento di 1 giorno in provincia di verona dove si girava con cross ed enduro con tratti soft e varianti hard.. tutta in contro pendenza sulle colline .. compreso di paraboliche veloci , curve e chicane strette, tratti nel bosco con muri ripidi in salita e discesa con sassi e pendenze laterali parecchio spinte.. da tanti definita Ostica.. ma io li sono divertita un mondo !!! È stato stupendo !! In più ho provato la moto che usero per il motorally .. una Yamaha WR250F .. meno cavalli del mio ktm ma molto racing a livello di ciclistica e motore che non ha nulla da invidiare ad altre.. ho fatto le mie salite senza indugio e mi sono super divertita
Ciao Jiji sono ancora a Napoli, niente spaghetti avvongole, spaghetti alla nerano e coniglio all'ischitana... tanta roba oggi torno su al nord e cambio contenuto alla valigia...
Parto domattina alle 6.30 per Barcellona
Comment