Originally posted by Lella_dema
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buondì Franca! Girolona! Ho letto della tua operazione, spero che il decorso sia andato tutto ok e che ti sia ristabilita o che ti stia ristabilendo bene, per lo meno in linea con il tempo necessario!
Sarai in astinenza da moto! 😜
La ripresa è in linea con l'intervento, io vorrei fare tutto come prima ma devo stare calmina.... sono arrivata a Barcellona cercherò di non strafare e ritagliarmi un po di tempo per me
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ciao Simona, sono in super astinenza.... e dovrò rinunciarci ancora per un pò....
La ripresa è in linea con l'intervento, io vorrei fare tutto come prima ma devo stare calmina.... sono arrivata a BarcellBarcellonacercherò di non strafare e ritagliarmi un po di tempo per me
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Stò bene Franca, grazie, anche io come te sono sempre di corsa.... ci vorrebbe un lavoro part time ma con lo stipendio del full time, ahhh ci vorrebbe eccome nehh!
Invece facevo straordinari a manetta ed ho pensato che essere pagati part time per lavorare full time non valeva la pena...
Son passata full time almeno guadagno di più...per le stesse ore pensavo invece faccio ulteriori straordinari.
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
X
Comment