Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno

Comment

• Font Size
      Buondì ragazze come state?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Buongiorno Frenchiu
        Buondì Gabe!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post

Ciao Jiji sono ancora a Napoli, niente spaghetti avvongole, spaghetti alla nerano e coniglio all'ischitana... tanta roba oggi torno su al nord e cambio contenuto alla valigia...
          Parto domattina alle 6.30 per Barcellona

Buondì Franca! Girolona! Ho letto della tua operazione, spero che il decorso sia andato tutto ok e che ti sia ristabilita o che ti stia ristabilendo bene, per lo meno in linea con il tempo necessario!
          Sarai in astinenza da moto! 😜

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lella_dema View Post
            Buongiorno

Buondì Lella e piacere, io sono Simona, una ex stradaiola convertita alla pista
            Com'è stò 400? Divertente? Leggero, immagino!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              Buongiorno ragazze 🙂
              Buondì jiji! Come va?
              Ho visto delle meravigliose foto della tua vacanza in moto, brava!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post

Buondì Gabe!
                Buongiorno Super Simona

Comment

• Font Size

Buongiorno Super Simona
                  ciaoooo

Comment

• Font Size

Buondì Lella e piacere, io sono Simona, una ex stradaiola convertita alla pista
                    Com'è stò 400? Divertente? Leggero, immagino!
                    Ciao Simona! bello incontrare altre convertite
                    Ti dirò che all'inizio è stato faticoso perchè non hai i cavalli che spingono, e io abituata alle grosse cilindrate non sapevo neanche dare full gas!!! Ma poi è diventato sempre più divertente, anche perchè non avendo piste veloci nelle vicinanze la 400 la sfrutto bene ed evito di girare solo di seconda e terza
                    Io la adoro, secondo me è il miglior compromesso per chi ama la pista, anche perchè salendo di cilindrata i consumi lievitano e non di poco...

Comment

• Font Size

Ciao Simona! bello incontrare altre convertite
                      Ti dirò che all'inizio è stato faticoso perchè non hai i cavalli che spingono, e io abituata alle grosse cilindrate non sapevo neanche dare full gas!!! Ma poi è diventato sempre più divertente, anche perchè non avendo piste veloci nelle vicinanze la 400 la sfrutto bene ed evito di girare solo di seconda e terza
                      Io la adoro, secondo me è il miglior compromesso per chi ama la pista, anche perchè salendo di cilindrata i consumi lievitano e non di poco...
                      Si , capisco, abituarsi ad un'altra moto costa sempre un pò di tempo, per un cambio di cilindrata sicuramente ne occorre un pò di più perchè cambiano tutti i riferimenti!
                      Più che i consumi della moto sono i costi di tutto il resto che svenano, con quello che costa girare nelle piste "grosse" e i costi delle gomme che si consumano come burro.... !

Comment

• Font Size

Si , capisco, abituarsi ad un'altra moto costa sempre un pò di tempo, per un cambio di cilindrata sicuramente ne occorre un pò di più perchè cambiano tutti i riferimenti!
                        Più che i consumi della moto sono i costi di tutto il resto che svenano, con quello che costa girare nelle piste "grosse" e i costi delle gomme che si consumano come burro.... !
                        ecco appunto le gomme....è vero che per i 600 magari riesci a trovarle più facilmente usate ma così altrettanto facilmente le porti a tela... io addirittura ho preso una minigp per ridurre ancora di più i costi, kartodromo e gomme eterne...e ti diverti con poco

Comment

• Font Size

ecco appunto le gomme....è vero che per i 600 magari riesci a trovarle più facilmente usate ma così altrettanto facilmente le porti a tela... io addirittura ho preso una minigp per ridurre ancora di più i costi, kartodromo e gomme eterne...e ti diverti con poco
                          Io le gomme preferisco comprarle sempre nuove, faccio la scorta a fine anno quando mi arriva la tredicesima, mi faccio tipo mega regalo di natale e via!
                          oltretutto avendo girato poco quest'anno ho finito quelle più vecchie come dot e praticamente ho già le gomme per tutta la prossima stagione (in cui speso di girare di più )
                          Invece per il discorso minigp e similari non ce la posso proprio fare mentalmente, troppo piccole, non mi è mai venuta neanche la voglia di provarle!

Comment

• Font Size

Io le gomme preferisco comprarle sempre nuove, faccio la scorta a fine anno quando mi arriva la tredicesima, mi faccio tipo mega regalo di natale e via!
                            oltretutto avendo girato poco quest'anno ho finito quelle più vecchie come dot e praticamente ho già le gomme per tutta la prossima stagione (in cui speso di girare di più )
                            Invece per il discorso minigp e similari non ce la posso proprio fare mentalmente, troppo piccole, non mi è mai venuta neanche la voglia di provarle!
                            guarda io non sono per nulla minuta, ma sulla 12 pollici dopo le prime bestemmie ci ho preso gusto...certo la copro tutta però mi diverto con poco e soprattutto, vivendo in culonia, non devo fare un viaggio ogni volta per poter dare un pò di gas!

Comment

• Font Size

guarda io non sono per nulla minuta, ma sulla 12 pollici dopo le prime bestemmie ci ho preso gusto...certo la copro tutta però mi diverto con poco e soprattutto, vivendo in culonia, non devo fare un viaggio ogni volta per poter dare un pò di gas!
                              Fai benissimo, purtroppo anche io da Asti sono lontana da tutte le piste, una sfiga proprio!!

Comment

• Font Size
                                Buongiorno Frenchiu
                                Ciao cucciolotto 🤩 scusa il ritardo... tutta una corsa qui

Comment

X
                                Working...
                                X