Buongiorno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buondì Lella e piacere, io sono Simona, una ex stradaiola convertita alla pista
Com'è stò 400? Divertente? Leggero, immagino!
Ti dirò che all'inizio è stato faticoso perchè non hai i cavalli che spingono, e io abituata alle grosse cilindrate non sapevo neanche dare full gas!!! Ma poi è diventato sempre più divertente, anche perchè non avendo piste veloci nelle vicinanze la 400 la sfrutto bene ed evito di girare solo di seconda e terza
Io la adoro, secondo me è il miglior compromesso per chi ama la pista, anche perchè salendo di cilindrata i consumi lievitano e non di poco...
Comment
-
Originally posted by Lella_dema View Post
Ciao Simona! bello incontrare altre convertite
Ti dirò che all'inizio è stato faticoso perchè non hai i cavalli che spingono, e io abituata alle grosse cilindrate non sapevo neanche dare full gas!!! Ma poi è diventato sempre più divertente, anche perchè non avendo piste veloci nelle vicinanze la 400 la sfrutto bene ed evito di girare solo di seconda e terza
Io la adoro, secondo me è il miglior compromesso per chi ama la pista, anche perchè salendo di cilindrata i consumi lievitano e non di poco...
Più che i consumi della moto sono i costi di tutto il resto che svenano, con quello che costa girare nelle piste "grosse" e i costi delle gomme che si consumano come burro.... !
Comment
-
Si , capisco, abituarsi ad un'altra moto costa sempre un pò di tempo, per un cambio di cilindrata sicuramente ne occorre un pò di più perchè cambiano tutti i riferimenti!
Più che i consumi della moto sono i costi di tutto il resto che svenano, con quello che costa girare nelle piste "grosse" e i costi delle gomme che si consumano come burro.... !
Comment
-
Originally posted by Lella_dema View Post
ecco appunto le gomme....è vero che per i 600 magari riesci a trovarle più facilmente usate ma così altrettanto facilmente le porti a tela... io addirittura ho preso una minigp per ridurre ancora di più i costi, kartodromo e gomme eterne...e ti diverti con poco
oltretutto avendo girato poco quest'anno ho finito quelle più vecchie come dot e praticamente ho già le gomme per tutta la prossima stagione (in cui speso di girare di più )
Invece per il discorso minigp e similari non ce la posso proprio fare mentalmente, troppo piccole, non mi è mai venuta neanche la voglia di provarle!
- Likes 1
Comment
-
Io le gomme preferisco comprarle sempre nuove, faccio la scorta a fine anno quando mi arriva la tredicesima, mi faccio tipo mega regalo di natale e via!
oltretutto avendo girato poco quest'anno ho finito quelle più vecchie come dot e praticamente ho già le gomme per tutta la prossima stagione (in cui speso di girare di più )
Invece per il discorso minigp e similari non ce la posso proprio fare mentalmente, troppo piccole, non mi è mai venuta neanche la voglia di provarle!
Comment
X
Comment