Buongiorno Fanciulle Buona Domenica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ciao amica mia io sabato full di impegni e vado al concerto di Bruce Dikinson ma domenica sono in giro in moto... se non piove poi mi trasferisco a Jesolo e faccio avanti e indietro da lì fra discussione di laurea, concerto di Taylor Swift, proclamazione di lurea.... pause tra i viaggi con meritato relax tra mare e piscina finche non partiamo insieme x Rijeka
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIeri sera ho avuto una bellissima sorpresa !! Nelle rivista ENDURISTA MAGAZINE parlano anche di me !! 😊 e c è anche una mia foto !!!
IL TITOLO RICHIAMA IL FAMOSO LIBRO IL CUI TEMA HA POCO A CHE VEDERE CON NOI ENDURISTI, MA CHE PER MOTIVI DIFFERENTI RICALCA IL WEEKEND DEL 21-22-23 GIUGNO TRASCORSO A PASTRENGO (VR). L’appuntamento è ancora una volta il MotoFestung, evento dedicato agli appassionati delle due ruote al cui interno è inserito […]
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Una anticipazione ve la do visto che siete curiose !!! Roby_Mototelling Frenchiu ….. una azienda mi ha contattato e mi darà in prova una moto per un mesetto circa .. per incoraggiare l’acquisto da parte del pubblico femminile ☺️
dai 🔝🔝🔝🔝
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ciao a tutte ragazze ! Sono di rientro dal raduno di auto in Friuli ! È stato tutto stupendo finché un ragazzo della compagnia ha rotto un tubo dell’idroguida e quindi abbiamo spezzato un po’ la giornata !
a parte questo volevo dirvi della novità ! MONDIAL ha deciso di prestare a me e una amica una moto in stile Cafe Racer per fare un po’ di movimento sui social e collegare questo modello di moto al pubblico femminile perché estremamente bassa e semplice da usare. Ci han dato un 125 e un 250!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutte ragazze ! Sono di rientro dal raduno di auto in Friuli ! È stato tutto stupendo finché un ragazzo della compagnia ha rotto un tubo dell’idroguida e quindi abbiamo spezzato un po’ la giornata !
a parte questo volevo dirvi della novità ! MONDIAL ha deciso di prestare a me e una amica una moto in stile Cafe Racer per fare un po’ di movimento sui social e collegare questo modello di moto al pubblico femminile perché estremamente bassa e semplice da usare. Ci han dato un 125 e un 250!
Grandissime Diana & Giulia super testimonial 💯💯💯 siete fantasticheree
- Likes 1
Comment
X
Comment