Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Rebellebiker View PostBuongiorno ragazze!
Oggi arrivo a raccontarvi di nuovo una mega esperienza che ho vissuto nei giorni passati 🚀
come anticipavo qualche giorno fa sono andata a girare a Cremona e che posso dire: CA PO LA VO RO. Wow ragazzi che pista mamma mia, io non mi sono divertita mi sono STRAdivertita. Non l’avevo mai provata con la vecchia configurazione ma con il nuovo tracciato ragazze TANTA ROBA. divertentissima, veloce, i sali scendi che ti fanno strizzare lo stomaco. Sono stati due giorni bellissimi, e aggiungerei anche molto fortunati, perché il tempo (come avrete visto anche voi) non era dei migliori, eppure nei due giorni in cui ho girato io non ha mai piovuto, ha iniziato appena finito l’ultimo turno possibile.
Ma la cosa più bella in assoluto è che ho fatto il mio primo pareggiamento, emozione a caldo? CHE FIGATA. La trepidazione prima di entrare è indelebile nella mia testa anche ora dopo due giorni. Ho avuto la fortuna di fare tutto il turno di pareggiamento in bagarre con un altro ragazzo e mi sono divertita tantissimo.
riassunto? Tutto troppo bello, quando si rifà?
Comment
X
Comment