Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Frenchiu! Beata te che sei sempre in giro dove andrai?
sempre bello andare fuori porta ma è sempre impegnativo e stncante, levatacce molto presto tutte le mattine, intera giornata impegnata al congresso cene comprese...
Se la pausa pranzo non coincide con un briefing puoi prendere la famosa "ora d'aria" sennò nisba
E a casa porti risultati e collaborazioni niente souvenir...
Va a periodi in alcuni mesi spesso valigia in soggiorno... in altri sempre al lavoro anche 10 ore...e quando esco ho il coraggio di andare in palestra o a nuoto ..
Zero droga
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Un'altra volta a Roma per un altro congresso
sempre bello andare fuori porta ma è sempre impegnativo e stncante, levatacce molto presto tutte le mattine, intera giornata impegnata al congresso cene comprese...
Se la pausa pranzo non coincide con un briefing puoi prendere la famosa "ora d'aria" sennò nisba
Va a periodi in alcuni mesi spesso valigia in soggiorno... in altri sempre al lavoro anche 10 ore...e quando esco ho il coraggio di andare in palestra o a nuoto ..
Zero droga
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Alla faccia 😅 beh almeno puoi dire di non avere un lavoro routinario e statico! Direi che ti si addice però, solo una persona piena di energia come te potrebbe reggere certi ritmi 😜
Così è la vita 😊
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Un'altra volta a Roma per un altro congresso
Zero droga
- Likes 1
Comment
X
Comment