Ho troppa voglia di usarla!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New Entry in Arancio !!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2120
- 32
- Femmina
- 1,831
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2120
- 32
- Femmina
- 1,831
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Send PM
Sabato e domenica fatto un po’ di enduro… niente sentieri o mulattiere ancora ma un po’ di allenamento su una buca dove è stata creata una pistina improvvisata e dove ci si può allenare in salite e discese e poi un letto di un torrente dove anche lì ci si può esercitare con il fondo sassoso e sabbioso e con dei muri da scalare !!! Io ho ancora tanto lavoro da fare ma sono riuscita a fare delle belle salite che se vi metto la foto non rende l’altezza! 😂😂 poi ho imparato a girare la moto con il gas 😍😍
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostSabato e domenica fatto un po’ di enduro… niente sentieri o mulattiere ancora ma un po’ di allenamento su una buca dove è stata creata una pistina improvvisata e dove ci si può allenare in salite e discese e poi un letto di un torrente dove anche lì ci si può esercitare con il fondo sassoso e sabbioso e con dei muri da scalare !!! Io ho ancora tanto lavoro da fare ma sono riuscita a fare delle belle salite che se vi metto la foto non rende l’altezza! 😂😂 poi ho imparato a girare la moto con il gas 😍😍
bravissima Diana mi fai sognare erre
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostSabato e domenica fatto un po’ di enduro… niente sentieri o mulattiere ancora ma un po’ di allenamento su una buca dove è stata creata una pistina improvvisata e dove ci si può allenare in salite e discese e poi un letto di un torrente dove anche lì ci si può esercitare con il fondo sassoso e sabbioso e con dei muri da scalare !!! Io ho ancora tanto lavoro da fare ma sono riuscita a fare delle belle salite che se vi metto la foto non rende l’altezza! 😂😂 poi ho imparato a girare la moto con il gas 😍😍
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Send PM
Ieri ho fatto un giro in altopiano di Asiago.. Giro delle malghe .. stupendi panorami e grande sensazione di libertà !! Mi sto innamorando sempre di più di questa specialità!! È una droga e non vedo l’ora di tornare in sella !!!! Nel giro di ieri ho affrontato anche tratti ghiacciati .. una bella sfida ma sono super contenta di averlo portato a termine
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIeri ho fatto un giro in altopiano di Asiago.. Giro delle malghe .. stupendi panorami e grande sensazione di libertà !! Mi sto innamorando sempre di più di questa specialità!! È una droga e non vedo l’ora di tornare in sella !!!! Nel giro di ieri ho affrontato anche tratti ghiacciati .. una bella sfida ma sono super contenta di averlo portato a termine
Che meraviglia questa foto delle due K che guardano il panorama ❤️
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Send PM
Dopo aver girato a Pasquetta nel boschetto di Veronica .. anzi… NON aver girato visto che la gomma scivolava e non riuscivo nemmeno ad andare avanti .. sembrava una biscia … ho deciso di cambiare le gomme ….!!! Montate martedì ! Ho deciso di mettere le mousse per non aver problemi in caso di foratura …non immaginavo che il montaggio sarebbe stato così complicato … al di là di questo ho dovuto lasciargli un rene … altro che gomme da pista 🥵🥵🥵😶🌫️🤬🤬🤬
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Send PM
mousse Michelin Italiana che mi han consigliato essere le migliori sul mercato… 🤑🤑🤑 e poi ho montato le 6 days extreme della Metzeler ! Non vedo l’ora di provare il nuovo “assetto” !! Questa domenica avrei un giretto ma hanno messo molto freddo e neve su in altopiano ! 🥶
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
mousse Michelin Italiana che mi han consigliato essere le migliori sul mercato… 🤑🤑🤑 e poi ho montato le 6 days extreme della Metzeler ! Non vedo l’ora di provare il nuovo “assetto” !! Questa domenica avrei un giretto ma hanno messo molto freddo e neve su in altopiano ! 🥶
- Likes 2
Comment
X
Comment