Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finito il viaggio e fatto 5242 km confermo la mia impressione sulla moto … qualità prezzo 🔝🔝🔝sino felice della mia scelta … e spero d poter fare tanta strada cn questo giocattolino… spero d imparare a fare anche un po’ d sterrato 😁😎…
a giudicare da come hai guidato già dalle prime curve della Val di Ledro e le gomme praticamente già pulite sui bordi al primo test, direi scelta andata più che bene....di sterratini già ne hai fatti cmq anche non proprio carini ;-)
Finito il viaggio e fatto 5242 km confermo la mia impressione sulla moto … qualità prezzo 🔝🔝🔝sino felice della mia scelta … e spero d poter fare tanta strada cn questo giocattolino… spero d imparare a fare anche un po’ d sterrato 😁😎…
Beh mi sembrano comunque giri bellissimi
che dici dell moto? Confermi le belle sensazioni?
Si Sono bei posti!!la
moto va bene sono contenta della scelta 🙂🥳✌️
spero di usarla presto su qualche strada bianca 😁 devo imparare per me sarà’ una cosa nuova
Comment