Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata!!! KTM790ADV 2023
Collapse
X
-
avrei preferito….non pagare altro…
ormai fanno come BMW …
capisco che considerando i costi sarebbe meglio fossero inclusi, ma a livello mkt è una trovata geniale..
se lo facessimo sulle auto sono convinto che il 50% dei clienti li pagherebbe, pur essendo scettici e contrari in fase d’acquisto.
Last edited by Alone; 03-07-23, 05:53.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Postse non ho capito male te la danno con i pacchetti “ optional” sbloccati e ,dopo averli provati , decidi se pagarli e tenerli o continuare l’uso della tua moto “ senza pacchetti” come avevi deciso all’acquisto…
capisco che considerando i costi sarebbe meglio fossero inclusi, ma a livello mkt è una trovata geniale..
se lo facessimo sulle auto sono convinto che il 50% dei clienti li pagherebbe, pur essendo scettici e contrari in fase d’acquisto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostSecondo giorno … circa 380 km… bel giretto!!
passo giovo, passo pennes, Val sarentin, lago di carezza, passo lavaze’, Val di cembra, trento, caffaro, lago di toblino, lago di idro , coste di saint eusebio e di nuovo Brescia …belle curve .. strade veloci … tanta soddisfazione ..
indovinate con chi abbiamo cenato stasera??? Kristin ❤️❤️❤️❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Che spettacolo 😍 le foto mi hanno fatto salirà una gran nostalgia del trentino!! Allora come va questa kappona? Hai già deciso quali optional tenere?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Buongiorno cara!! Va bene !! Ora Sn a fare il tagliando … no nn ho deciso ma credo nulla non ho più soldi da spendere per ora … ho fatto montate anche le borse e non costano poco … comunque sono una abbastanza grebana per cui anche in un secondo momento credo metterò poco … 😂
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCirca alle 14 sono partita .. con me c è anche freddy!!!
la missione e’ far più km possibili prima di lunedì 😁😁penso siano rari i casi come questo:
ritiro moto, rodaggio in meno di 48h, tagliando e diretta partenza per 15 giorni e più di 5000km di moto
- Likes 2
Comment
-
Finito il viaggio e fatto 5242 km confermo la mia impressione sulla moto … qualità prezzo 🔝🔝🔝sino felice della mia scelta … e spero d poter fare tanta strada cn questo giocattolino… spero d imparare a fare anche un po’ d sterrato 😁😎…
- Likes 3
Comment
X
Comment