Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata!!! KTM790ADV 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Secondo giorno … circa 380 km… bel giretto!!
    passo giovo, passo pennes, Val sarentin, lago di carezza, passo lavaze’, Val di cembra, trento, caffaro, lago di toblino, lago di idro , coste di saint eusebio e di nuovo Brescia …belle curve .. strade veloci … tanta soddisfazione ..
    indovinate con chi abbiamo cenato stasera??? Kristin ❤️❤️❤️❤️
    Bellissimi posti! Salutami Krhenry

Comment

• Font Size
      avrei preferito….non pagare altro…
      ormai fanno come BMW …
      se non ho capito male te la danno con i pacchetti “ optional” sbloccati e ,dopo averli provati , decidi se pagarli e tenerli o continuare l’uso della tua moto “ senza pacchetti” come avevi deciso all’acquisto…

capisco che considerando i costi sarebbe meglio fossero inclusi, ma a livello mkt è una trovata geniale..
      se lo facessimo sulle auto sono convinto che il 50% dei clienti li pagherebbe, pur essendo scettici e contrari in fase d’acquisto.
      Last edited by Alone; 03-07-23, 05:53.

Comment

• Font Size

Belli questi paesaggi che fanno pan dan con il black dell'austriaca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Siiii!!! Sarà fatto ✌️

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post
            se non ho capito male te la danno con i pacchetti “ optional” sbloccati e ,dopo averli provati , decidi se pagarli e tenerli o continuare l’uso della tua moto “ senza pacchetti” come avevi deciso all’acquisto…

capisco che considerando i costi sarebbe meglio fossero inclusi, ma a livello mkt è una trovata geniale..
            se lo facessimo sulle auto sono convinto che il 50% dei clienti li pagherebbe, pur essendo scettici e contrari in fase d’acquisto.
            Si e’ così !!!

Comment

• Font Size
              Secondo giorno … circa 380 km… bel giretto!!
              passo giovo, passo pennes, Val sarentin, lago di carezza, passo lavaze’, Val di cembra, trento, caffaro, lago di toblino, lago di idro , coste di saint eusebio e di nuovo Brescia …belle curve .. strade veloci … tanta soddisfazione ..
              indovinate con chi abbiamo cenato stasera??? Kristin ❤️❤️❤️❤️
              Che spettacolo 😍 le foto mi hanno fatto salirà una gran nostalgia del trentino!! Allora come va questa kappona? Hai già deciso quali optional tenere?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Che spettacolo 😍 le foto mi hanno fatto salirà una gran nostalgia del trentino!! Allora come va questa kappona? Hai già deciso quali optional tenere?
                Buongiorno cara!! Va bene !! Ora Sn a fare il tagliando … no nn ho deciso ma credo nulla non ho più soldi da spendere per ora … ho fatto montate anche le borse e non costano poco … comunque sono una abbastanza grebana per cui anche in un secondo momento credo metterò poco … 😂

Comment

• Font Size
                  Io avrei preferito non dover pagare altro 🤣
                  Magari

Comment

• Font Size

Buongiorno cara!! Va bene !! Ora Sn a fare il tagliando … no nn ho deciso ma credo nulla non ho più soldi da spendere per ora … ho fatto montate anche le borse e non costano poco … comunque sono una abbastanza grebana per cui anche in un secondo momento credo metterò poco … 😂
                    Ma si l'importante è che abbia il necessario: due ruote un motore e la manopola del gas 😜 sono contenta ti ci stia trovando bene😊

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ma si l'importante è che abbia il necessario: due ruote un motore e la manopola del gas 😜 sono contenta ti ci stia trovando bene😊
                      Vero!! Grazie tesoro ❤️

Comment

• Font Size
                        Circa alle 14 sono partita .. con me c è anche freddy!!!
                        la missione e’ far più km possibili prima di lunedì 😁😁
                        è stata una missione intensa ma portata a termine con successo penso siano rari i casi come questo:
                        ritiro moto, rodaggio in meno di 48h, tagliando e diretta partenza per 15 giorni e più di 5000km di moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabe75 View Post

V L ho salutata 🙂🙂🙂lei ha ricambiato ✌️

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Belli questi paesaggi che fanno pan dan con il black dell'austriaca
                            grazie ✌️

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

è stata una missione intensa ma portata a termine con successo penso siano rari i casi come questo:
                              ritiro moto, rodaggio in meno di 48h, tagliando e diretta partenza per 15 giorni e più di 5000km di moto
                              Eh si … 😎✌️🏍️🐗

Comment

• Font Size
                                Finito il viaggio e fatto 5242 km confermo la mia impressione sulla moto … qualità prezzo 🔝🔝🔝sino felice della mia scelta … e spero d poter fare tanta strada cn questo giocattolino… spero d imparare a fare anche un po’ d sterrato 😁😎…

Comment

X
                                Working...
                                X